Tom Hanks: paura per la sorella Sandra: la sua casa di Pordenone in fiamme per un incendio nella lavanderia

Tom Hanks ha temuto per la salute della sorella Sandra dopo aver saputo di un incendio nella sua casa in Italia!

Tom Hanks teme per la vita di sua sorella dopo un incendio avvenuto nella sua casa in Italia, precisamente nella località di Pordenone. Da molti anni, Sandra Hanks ha infatti deciso di diventare una cittadina di Polcenigo, proprio a pochi chilometri dal capoluogo friulano. Circa un anno fa, un incidente gravissimo ha avvolto la sua casa in un incendio che ha lasciato preoccupatissimo suo fratello Tom e tutti i membri della famiglia. Il 16 dicembre del 2021, infatti, la lavanderia è stata interessata da un corto circuito che ha scatenato le fiamme poi in tutta l’abitazione.

Sandra vive con suo marito Kevin Boy in Italia a partire dal 2016, scegliendo il Nord dello stivale per metter su famiglia. L’Italia è un paese molto amato dai VIP, compreso il fratello Tom Hanks. Ma come si è evoluta la situazione, potenzialmente tragica?

Tom Hanks e la preoccupazione per la sorella Sandra: un epilogo senza troppi danni

Tom Hanks paura incidente sorella incendio casa Pordenone - cinematographe.it

Nonostante la grande preoccupazione di Tom Hanks e di tutta la sua famiglia, Sandra e suo marito sono usciti illesi dall’incidente in lavanderia. Lo stesso, putroppo, non si può dire della loro abitazione. Il divampare dell’incendio è stato prontamente arginato dall’intervento tempestivo dei pompieri che hanno messo in salvo gli inquilini e spento le fiamme in un intervento di pochi minuti.

Ecco cosa ha raccontato Sandra Hanks ai giornali dopo l’accaduto: “Ho imparato molto tempo fa a non dire mai che le cose non possono andare peggio di così. La scorsa notte ne ho avuto la riconferma. Kevin ed io stiamo bene, ma non abbiamo più il riscaldamento, l’acqua calda e la casa è un disastro. I vigili del fuoco sono stati fantastici… sono arrivati subito, hanno fatto un buon lavoro e sono stati molto gentili… e i nostri vicini, sono stati come sempre fantastici! Ora dobbiamo capire che cosa dobbiamo fare». La loro casa in campagna è molto cara ai due coniugi e la loro missione è una: ricostruirla, non importa quanto tempo sarà necessario affinché accada!”.

Tags: Tom Hanks