Tom Hanks salva Enrico IV durante un’emergenza medica [VIDEO]

Tom Hanks dimostra ancora una volta il proprio talento salvando una rappresentazione di Enrico IV in seguito a un'emergenza medica.

A Los Angeles si stava tenendo una rappresentazione di Enrico IV, con Tom Hanks protagonista, quando un’emergenza medica ha interrotto lo spettacolo, salvato però dal suo attore protagonista

Mercoledì 13 giugno, Tom Hanks era sul palco di Los Angeles per interpretare Enrico IV quando un membro del pubblico ha avuto un’emergenza medica. Lo spettatore è stato immediatamente assistito, ma la rappresentazione ha subìto un’interruzione di circa mezz’ora. Il due volte premio Oscar ha però preso in mano la situazione, tornando sul palco ancora nel personaggio e intrattenendo la platea improvvisando.

Durante il suo siparietto, Tom Hanks si è rivolto agli spettatori esortandoli a tornare ai loro posti, sottolineando come non sarebbe stata ammessa alcuna interruzione; chiunque si fosse allontanato, avrebbe infatti offeso non solo gli attori, ma lo stesso William Shakespeare, dal cui dramma è tratto l’adattamento. L’interprete è andato avanti per quasi 5 minuti, proponendosi di tagliare i capelli al pubblico con la propria spada e portando anche alcuni spettatori sul palco. I presenti hanno adorato l’intervento della star, che ancora una volta ha dimostrato il proprio talento salvando la serata.

Tom Hanks sarà impegnato con Enrico IV fino al 1° luglio, con la rappresentazione che si tiene al Japanese Garden, sito a West Los Angeles Veterans Administration Campus, dal martedì alla domenica. Sul grande schermo, rivedremo il due volte premio Oscar in Your Are My FriendGreyhound. Di seguito, la sua fantastica improvvisazione.

Tags: Tom Hanks