Tom Felton e il rewatch di Harry Potter: i fan sono in visibilio [FOTO]

Tom Felton e la saga di Harry Potter, un amore infinito. Ecco il post su Instagram che ha fatto impazzire i fan.

Tom Felton si è dato al rewatch di Harry Potter e lo ha fatto rendendo partecipi i fan con divertenti post su Instagram

Quella di Harry Potter è sicuramente una delle saghe cinematografiche più famose ed apprezzate nella storia del cinema. Passano gli anni ma la maggior parte dei fan continuano ad esserle fedeli, cogliendo ogni buona occasione per fare una maratona degli otto film che la compongono. Questo è sicuramente lo spirito che anima anche un super fan di eccezione. Un fan che, si può dire, sia realmente andato a lezione presso la scuola di magia e stregoneria più celebre del mondo, Hogwarts. Si tratta di Tom Felton, l’attore che nelle pellicole di Harry Potter veste i panni di Draco Malfoy.

Tom Felton non ha mai fatto mistero del suo attaccamento alla saga. Spesso ha, ad esempio, pubblicando foto di repertorio con gli altri membri del cast. O ancora, ha condiviso meme divertenti su HP. Ieri, invece, ha stupito i fan rendendoli partecipi del suo rewatch della serie. Lo ha fatto postando su Instagram una sua foto davanti al televisore dove si vede un’immagine proveniente da uno dei film della saga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)

La scena è tratta dalla parte iniziale del sesto film della saga, Harry Potter e il principe mezzosangue (David Yates, 2009). In essa, gli studenti stanno raggiungendo in treno Hogwarts per l’inizio delle lezioni. Draco ad un certo punto capisce che Harry (Daniel Radcliffe) sta ascoltando lui e dei suoi amici da sotto il mantello dell’invisibilità. Per vendetta, allora, lo pietrifica e gli rompe il naso, lasciandolo lì, da solo, nel treno.

Tom Felton ha aggiunto anche una divertente didascalia. “Gryffindor – 0, Slytherin – 1“, recita quest’ultima, ossia  “Grifondoro – 0, Serpeverde -1″. Il tutto è poi accompagnato dalle emoticon del leone e serpente, i simboli delle due case della scuola di magia. L’attore sembra quindi essere tornato in totale simbiosi con il suo personaggio. Lo fa goliardicamente “esultando” per una vittoria sua e della sua casa di appartenenza, i Serpeverde.

Harry Potter e la camera dei segreti: 11 curiosità sul film

Il post di Tom Felton non è certo passato inosservato. Subito molti seguaci hanno espresso la loro sorpresa e anche il loro affetto per la serie e l’attore. Ecco alcune delle loro reazioni:

Tom just out here watching himself in the movies

Tom si sta semplicemente guardando nei film

HE’S REWATCHING THE FILMS PEOPLE I REPEAT HES REWATCHING THE FILMS

STA RIGUARDANDO I FILM GENTE RIPETO STA RIGUARDANDO I FILM

I forgot tht you literally played Draco and I was like “omg he knows Harry Potter”

Ho dimenticato che tu hai letteralmente recitato nel ruolo di Draco e ho pensato “Oh mio dio, conosce Harry Potter”

Infine, c’è stato anche un inaspettato middle tra Harry Potter e un trend di TikTok:

FIVE MILLION POINTS TO DRAKOTOK 

CINQUE MILIONI DI PUNTI A DRAKOTOK