Tom Cruise imita Maccio Capatonda: il video deepfake è da Mission Impossible!

Tom Capatonda o Maccio Cruise nel deep fake da Mission Impossible?

Tom Cruise diventa Maccio Capatonda o Maccio Capatonda diventa Tom Cruise? Il deepfake è da morire dal ridere!

Il canale YouTube ufficiale di Salvo Compromesso ha caricato – nelle ultime ore- un nuovo video davvero molto importante: un esilarante, folle filmato che mostra il comico italiano (reduce dalla sua gloriosa vittoria a LOL – Chi ride è fuori 2) Maccio Capatonda in un credibilissimo deepfake in cui imita il divo dei film d’azione, Tom Cruise. Tom-Maccio è catturato in una sequenza della sua ultima “mission impossible”. La clip – pubblicata con la caption “cos’ imbossibbile” sul profilo Facebook ufficiale di Maccio Capatonda – ha già ricevuto una valanga di commenti divertiti, meravigliati ed increduli.

Tom Cruise non è mai apparso così determinato a definire una missione “imbossibile” come quando è “posseduto” da un Maccio Capatonda che “ha paura di prendere l’aereo anche per andare a Milano“. Il video ripesca l’iconografia conosciuta e creata dal famoso franchise con Tom Cruise nel ruolo dell’agente Hunt. Maccio-Tom indossa degli occhiali da sole ed è in tenuta “d’azione”, in piedi su una montagna, ascoltando le istruzioni per la sua prossima missione. Tuttavia, le indicazioni del suo capo sembrano a dir poco complesse, confondendo e facendo rifiutare energicamente la missione a Tom-Maccio.

Dopo il video, un veloce paragone tra la clip originale e quella modificata con il deepfake mostra, face to face, sia Tom Cruise che Maccio Capatonda. Il comico italiano è sempre sublime nel suo modo assolutamente surreale e geniale di rendere ridicole anche le cose più serie e solenni. Il pubblico è tornato ad amare Maccio durante la seconda edizione di LOL, in cui il comico si è confrontato con dei giganti della comicità italiana: Corrado Guzzanti, Mago Forest e Virginia Raffaele. Ma – a quanto pare – anche il confronto con i mostri sacri non è per Capatonda una “missione impossibile”.

Leggi anche Che ha fatto Maccio Capatonda con i soldi vinti a LOL – Chi ride è fuori 2?

Tags: Tom Cruise