Tom Cruise avvistato in grandissima forma alla vigilia dei suoi 60 anni: vedere per credere [FOTO]

Sono 60 anche per l'attore di Mission: Impossible, ma nessuno lo direbbe mai se non fosse una notizia ufficiale!

Tom Cruise esce da un periodo di grandi successi e vittorie, cominciando con il trionfale riscontro avuto dal suo ultimo film uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, ovvero Top Gun: Maverick. Una critica che quasi all’unanimità lo ha definito “la più grande star di action movie di Hollywood” ha infatti definito l’idea che questo sia senza dubbio il suo anno. E d’altronde come potrebbe essere diversamente, dato che il veterano del cinema compie quest’oggi ben 60 anni! Una cifra tonda che nessuno riuscirebbe ad attribuire a questo ragazzo fisicato in forma smagliante che appare nelle ultime foto che lo ritraggono mentre sale su un aereo che lo porterà a Londra.

Al momento, Top Gun è uno dei film più remunerativi della storia della sua carriera e Tom Cruise ne ha ancora per tutti: infatti, è in arrivo il suo Mission: Impossible 7.

Nel cast anche Hayley Atwell, Rebecca Ferguson e tante altre star di grandissimo calibro. Gli incassi di Maverick sono, al momento, pari a $486 milioni negli U.S. ed un totale di $913 milioni sul mercato cinematografico globale. Con ogni probabilità, il film sarà nuovamente primo al botteghino questo week-end. Cruise, nei suoi primi 60 anni, è nella lista delle star con gli stipendi più alti di sempre!

Il precedente record era detenuto da La guerra dei mondi che, nel 2005, ha incassato 64 milioni di dollari al suo primo weekend in sala. La pellicola sugli aviatori di Top Gun è anche una delle migliori aperture dell’era della pandemia dopo Spider-Man: No Way Home ($ 260 milioni), Doctor Strange in the Multiverse of Madness ($ 187 milioni) e The Batman ($ 134 milioni). In Italia il film, nel suo primo weekend nelle sale, ha incassato 2 milioni 682 mila euro e, grazie alle anteprime in alcune sale della settimana precedente, ha già incassato 3 milioni 948 mila euro.

Per le foto di Tom Cruise al top della sua forma, seguire il seguente link: https://www.justjared.com/tags/tom-cruise/

Fonte: Just Jared
Tags: Tom Cruise