Tom Cruise: dopo la sfuriata l’attore lascia il set di Mission: Impossible 7

Ecco cosa è accaduto di recente sul set del film action, che l'attore stava girando in gran Bretagna.

Forse avete letto le ultime notizie che riguardano l’attore di Hollywood Tom Cruise

Qualora non lo sapeste invece, Tom Cruise si è recentemente scagliato con rabbia contro alcuni membri della troupe di Mission: Impossible 7 perché alcune persone facenti parte del team di lavoro UK non indossavano le mascherine e non rispettavano le distanze di sicurezza previste dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per evitare il contagio da Covid-19.

Ieri è stata infatti pubblicata la clip audio di Tom Cruise che si si scagliava violentemente (a parole, sia chiaro), contro le persone che non indossavano mascherine e poi, probabilmente perché molto arrabbiato ancora, ha deciso di abbandonare il set di Mission: Impossible 7 per un po’. Si è cioè preso una piccola vacanza per – probabilmente – far sbollire la rabbia. Tra le tante parole usate contro i membri della troupe che non hanno rispettato i presidi di sicurezza, Tom Cruise ha anche minacciato di licenziare chiunque non dovesse presentarsi alle prossime riprese con le dovute precauzioni.

La notizia della vacanza anticipata dell’attore arriva dal The Sun, che suggerisce come Tom Cruise abbia deciso di prendersi una pausa dal lavoro a Mission: Impossible 7, volando a Miami per passare le vacanze con suo figlio Connor. L’attore si è ulteriormente alterato quando ha scoperto che l’audio del suo primo sfogo era stato registrato. A quanto pare cinque o più membri della troupe di Mission: Impossible 7 lasceranno il set a causa del comportamento della star. Secondo voi ha esagerato nel rivolgersi con tanta violenza contro i membri della troupe? Dopotutto ha cercato di far capire – forse però in effetti con troppa veemenza – che questo è un virus pericoloso e mantenere distanziamento e indossare mascherine è una protezione per tutti, non solo per le star di Hollywood. Diteci come la pensate nei commenti, qui di seguito.