Tom Cruise arriva a Bari: le scene di Mission Impossible in volo

Tom Cruise nel capoluogo pugliese suscita l'interesse dei fan: le riprese delle scene in volo!

Tom Cruise è a Bari: l’avvistamente in aeroporto ha mandato in visibilio i fan della star americana che non vedono l’ora di poterlo scorgere tra le strade della città pugliese. Tuttavia, chi vuole davvero sapere dove si trova il grande attore dalla leggendaria carriera nei film d’azione e drammatici dovrà aspettarsi di vederlo in cielo, alle prese con le sue solite acrobazie. Infatti, le scene che Tom Cruise è venuto a girare in Italia riguardano il capitolo 8 della celebre saga di Mission: Impossible che vedrà la star anche in veste di produttore.

Da quando si è saputo dell’arrivo di Cruise all’aeroporto, in città non si è capito più nulla: è scattata letteralmente la Cruise Mania. Ma le notizie riguardo i suoi spostamenti non sono affatto certe e si attendono novità riguardo le riprese pugliesi del noto film d’azione.

Tom Cruise a Bari, scatta la Cruise-mania: ecco dove vedere l’attore

Tom Cruise è stato avvistato all‘aeroporto di Bari il giorno 28 febbraio 2023, durante le riprese di Mission: Impossible la star americana è stata vista salire a bordo di uno dei tre elicotteri militari impiegati nelle riprese, mentre il mezzo spiccava il volo per una meta top secret.
Molti fan si trovano giù in attesa all’hotel che ospiterebbe la star, ovvero l’hotel delle Nazioni sul Lungomare del capoluogo pugliese.

Come riportano molti giornali della cronaca locale, all’esterno della struttura si trovano due Bmw di grossa cilindrata con targa inglese e guida a destra, ma anche un van Mercedes con i vetri oscurati parcheggiato a pochi centimetri dallìingresso. L’Apulia film commission non ha nessun ruolo nell’organizzazione delle riprese, ma sono state tante le dichiarazione riguardo la scelta della Puglia come location delle riprese, affermando che “si conferma una regione in cui c’è tutto quello che serve al grande cinema“.