Buon compleanno Tom Cruise! L’attore festeggia i 60 anni con due grandi feste e la lista degli invitati fa impazzire i fan! 

I nomi previsti al doppio party di Tom Cruise sono da capogiro!

Il 3 luglio del 1959 nasceva una futura star del cinema hollywoodiano: Tom Cruise, tra le maggiori icone della sua generazione e ancora sulla cresta dell’onda. In occasione dei 60 anni, l’attore festeggerà con ben due sontuose feste, le quali dovrebbero tenersi una in Gran Bretagna e l’altra negli Stati Uniti. Secondo The Sun, avrà per la prima volta un party nel lussuoso club per membri Soho Farmhouse nelle Cotswold. Quindi, prenderà un jet privato per unirsi ai suoi amici americani, solo pochi giorni dopo.

Parata di stelle per i 60 anni di Tom Cruise

Tom Cruise Cinematographe.it

Una fonte ha riferito al magazine che in Gran Bretagna la lista degli invitati annovererà personaggi di altissimo calibro quali l’ex calciatore e oggi icona glamour David Beckham, il conduttore James Corden, il collega Simon Pegg e l’ormai ex fiamma Hayley Atwell.

Il ritrovo in onore di Tom Cruise sarà molto A-List, ma includerà pure componenti della squadra con cui l’interprete ha lavorato in Mission Impossible e Top Gun perché sono diventati i suoi amici più cari. Inoltre – ha sempre dichiarato l’insider – ha un buon rapporto con il principe William ed è possibile che alla fine si presenti. Il duca di Cambridge è stato invitato, poi dipenderà un po’ dagli impegni della casa reale.

Tom Cruise - Cinematographe.it

Nonostante le voci sull’arrivo di Hayley Atwell, di recente sono trapelate indiscrezioni sulla rottura della coppia, di nuovo. Tom Cruise e la co-protagonista di Mission: Impossible 7 avrebbe deciso di chiudere la relazione dopo essersi concessi una seconda chance, scrive The Sun. Vanno davvero d’accordo e possiedono una chimica fantastica, per questo ci avevano riprovato a inizio 2022.

La love story non ha preso il volo e hanno così preferito restare buoni amici. Ad aver inciso sull’epilogo sarebbero stata pure le attenzioni morbose ricevute dalla stampa quando erano usciti allo scoperto.

Leggi anche Chi era davvero Marlon Brando? Le ragioni dietro la personalità tormentata di un geniale narcisista

Tags: Tom Cruise