Tobey Maguire diventa virale: l’attore si è scatenato al concerto di Billie Eilish [VIDEO]

L'attore interprete di Spider-Man, insieme alla sua famiglia, si lascia trascinare dalle note di una delle canzoni della nota cantautrice statunitense.

Tobey Maguire, attore, produttore e doppiatore statunitense, nonostante la sua incredibile carriera, è maggiormente famoso per aver interpretato il primo Spider-Man cinematografico all’interno dell’omonima trilogia diretta da Sam Raimi (che tra l’altro sta per tornare al cinema con un altro cinecomic, Doctor Strange Nel multiverso della follia). Il divo, noto per la sua partecipazione in Paura e delirio a Las Vegas (1998), Intrigo a Berlino (2006), Il grande Gatsby (2013) e nel recente Spider-Man: No Way Home di Jon Watts dove ha recitato insieme ai suoi colleghi della Marvel Tom Holland e Andrew Garfield, è un’artista pieno di sorprese.

https://twitter.com/CultureCrave/status/1513307320222060548

Se già all’epoca di Spider-Man 3 il suo balletto impazzito e indiavolato dopo che il simbionte aveva preso possesso del suo corpo era stato diffuso a macchia d’olio (tanto è vero che anche ora, a distanza di ben 15 anni dall’uscita, viene ancora condiviso), anche oggi Tobey Maguire continua a diventare virale con poche e semplici mosse, stavolta meno ridicole, ma pur sempre impattanti. Come riportato dalla pagina Twitter di Culture Crave, infatti, il divo è stato immortalato, in un brevissimo video, durante il concerto della nota cantautrice americana Billie Eilish in compagnia della sua famiglia.

All’interno del filmato, che potete vedere qui sopra, Tobey Maguire si scatena come un fan sfegatato quando parte una delle canzoni più note della giovane popstar e il suo trasporto così genuino e disincantato, un’emozione sincera e naturale di un appassionato qualunque, ha già colpito tantissimi utenti in giro per il mondo, con la clip che è stata già condivisa da milioni di persone. Che dire? Nel mondo dello spettacolo basta veramente poco per raggiungere l’Olimpo, anche se effettivamente vedere Maguire così tanto concentrato e disinibito è sicuramente una scena impagabile che difficilmente vedremo negli anni a venire.

Leggi anche Andrew Garfield e il tenerissimo messaggio di Tom Holland e Tobey Maguire per la sua nomination agli Oscar

Tags: Marvel