Timothée Chalamet star del nuovo spot AppleTV: il video è straordinario!

Timothée Chalamet vuole lavorare disperatamente per Apple TV in questo nuovo video promozionale!

L’attore di Bones&All, ormai feticcio del regista italiano Luca Guadagnino, è la star del momento: non esistono registi che non vogliano lavorare con lui e – da quanto viene detto alla stampa – il giovane attore francese non fa un vero provino da molti anni! A soli 26 anni, il mondo è già ai suoi piedi e le sue performance iconiche continuano a far sognare pubblico e critica: Timothée Chalamet è uno degli attori con meno haters in assoluto e tutti sono innamorati della sua figura efebica e androgina.

Il volto di Chalamet è diventato dunque garanzia di successo e di un’operazione di marketing con ottimi risultati. Basta pensare che un colosso come AppleTV ha deciso di prendere la star come suo volto promozionale e lo spot è davvero incredibilmente suggestivo: ecco cosa accade nelle nuove immagini con protagonista l’attore di Dune.

Timothée Chalamet volto di Apple TV nel nuovo spot promozionale: ecco le immagini

Timothé Chalamet Cinematographe.it

Il video mostra Chalamet che va alle prove e adempie ai suoi impegni quotidiani e riflette sul grande quantitativo di personaggio famosi che sono impegnati in lavori per Apple TV, che ha messo sullo schermo alcune delle serie TV e dei film più importanti del 2022. Timothée parla anche con alcuni dei suoi colleghi di Dune, come Jason Momoa, e scopre che tutti loro sono impiegati dal canale streaming per lavori in uscita o già in promozione. Chalamet, dunque, si sente escluso e si mostra molto dispiaciuto di non essere ancora stato chiamato per un progetto con la piattaforma.

Chalamet chiede: “Aspetta, hai un nuovo show Apple?“. Jason gli risponde prontamente: “Sì, a questo punto chi non lo ha?“. La star di Bones&All è molto delusa dalla risposta del collega: lo spot si conclude con le immagini del film di Scorsese Killers of the Flower Moon e con Chalamet che prega il canale di chiamarlo per lavorare insieme a qualcosa.