Timothée Chalamet è Marty Supreme: il teaser trailer e il poster italiani del film di Josh Safdie

Teaser trailer e poster italiani di Marty Supreme, il nuovo film scritto e diretto da Josh Safdie con Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow

Arrivano finalmente il teaser trailer e il poster italiani di Marty Supreme, il nuovo e attesissimo film scritto e diretto da Josh Safdie (Diamanti grezzi) con Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow, che uscirà a Natale negli Stati Uniti e il 22 gennaio 2026 in Italia, distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

Presentato a sorpresa al New York Film Festival alla presenza del cast, Marty Supreme ha letteralmente infiammato la sala: standing ovation, recensioni entusiaste e un’accoglienza trionfale hanno già consacrato il film come uno dei titoli imperdibili della stagione. Le prime reazioni della critica americana parlano chiaro: “Elettrizzante”, “indimenticabile”, “uno dei migliori film dell’anno”, “un tour de force cinematografico maestoso” (Variety). Il Washington Post lo definisce “un film che non ti lascia scappare. Ti costringe a restare dentro, a sudare con lui”, mentre The Hollywood Reporter riassume l’esperienza in una parola: “Fantastico!”.

Nel ruolo del protagonista Marty Mauser, Chalamet — anche produttore del film — firma la performance più intensa e iconica della sua carriera, secondo la critica americana. Marty è un venditore di scarpe nella New York degli anni ’50, un uomo ossessionato dal ping pong e trascinato in un turbine di truffe, scommesse, amori proibiti e sogni di grandezza. Un personaggio “larger than life”, magnetico, esagerato e indimenticabile: un’anima inquieta in cerca di gloria e redenzione.

Leggi anche Marty Supreme, Timothée Chalamet verso l’Oscar? Le premesse sono buone

Con Marty Supreme, Josh Safdie costruisce un’esperienza cinematografica ipnotica, fatta di ritmo, adrenalina e tensione emotiva. Il regista, già autore di Diamanti grezzi, imprime al racconto un montaggio serrato, un linguaggio visivo audace e una regia febbrile che restituisce tutta la follia e la vitalità di un’epoca. Accanto a Chalamet e Paltrow, nel cast figurano anche Odessa A’Zion, Tyler Okonma (meglio noto come Tyler, The Creator), Kevin O’Leary, Abel Ferrara e Fran Drescher. Prodotto da A24, scritto da Josh Safdie e Ronald Bronstein, Marty Supreme promette di essere uno degli eventi cinematografici più discussi del 2026.