Timothée Chalamet e Kylie Jenner si sono lasciati? L’attrice reagisce al rumor rassicurando (parzialmente) i fan

Dopo due anni, Timothée Chalamet e Kylie Jenner si sono detti davvero addio dopo le voci degli ultimi giorni? L'influncer, a modo suo, fa chiarezza...

Timothée Chalamet e Kylie Jenner si sono lasciati? È questa la domanda che sta attanagliando il mondo dello showbiz americano. Il Daily Mail, negli ultimi giorni, ha rilanciato la notizia della rottura tra l’attore candidato agli Oscar per A Complete Unknown e l’influencer statunitense dopo due anni di amore. La prova provata, secondo il tabloid, sarebbe la mancata presenza del protagonista della saga di Dune alla festa dei 70 anni di sua suocera Kris Jenner. La verità, però, sembrerebbe essere molto diversa…

Timothée Chalamet e Kylie Jenner si sono lasciati? L’attrice fa chiarezza

La verità è che Timothée Chalamet e Kylie Jenner stanno ancora insieme. Al momento, però, la coppia sta vivendo a distanza in quanto l’attore è impegnato nelle riprese del terzo capitolo di Dune in Europa. Insomma, nessuna crisi o addio tra i due. Non a caso l’influencer ha messo “Mi piace” a gli ultimi post presenti sul profilo Instagram del suo fidanzato. “Si sforzano di vedersi ogni tot settimane. Si sono anche incontrati a Londra mentre lui girava Dune. Si chiamano ogni giorno su FaceTime. Sono davvero innamorati“, ha spiegato una fonte. Timothée Chalamet e Kylie Jenner stanno insieme da oltre due anni e hanno mantenuto la loro storia d’amore per lo più privata. Lo scorso autunno, la giovane ha dichiarato al magazine ELLE che preferisce non parlare delle sue relazioni personali perché “Penso sia importante tenere le cose per sé. A volte è difficile per me prendere una decisione da sola, quindi l’opinione del mondo intero… può essere dura“.