Timothée Chalamet tifoso della Roma: l’attore è impazzito di gioia per la vittoria in Conference League! [FOTO]

Ormai non ci sono più dubbi: Timothée Chalamet è ufficialmente un tifoso della Roma!

Lo scorso 25 maggio, la Roma ha trionfato in Conference League. La squadra capitolina, allenata da José Mourinho è diventata a tutti gli effetti la nona squadra italiana – dopo Milan, Inter, Juventus, Fiorentina, Napoli, Sampdoria, Parma e Lazio – a conquistare un trofeo targato Uefa. La vittoria ha scatenato la gioia e i festeggiamenti di migliaia e migliaia di tifosi romanisti, tra cui anche un volto noto di Hollywood, ovvero Timothée Chalamet!

Timothée Chalamet e i festeggiamenti per il trionfo della Roma in Conference League

Timothée Chalamet; cinematographe.it

Timothée Chalamet ha festeggiato con grande gioia la vittoria della Roma in Conference League, postando nelle stories del suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con addosso la maglia della Magica insieme a due suoi amici. Lo scatto, accompagnato dalla didascalia We the champs. – ossia Siamo campioni. – è diventato subito virale.

https://twitter.com/TimotheeUpdates/status/1529599976887623681

Ma come è nato questo suo amore per la squadra capitolina? La passione di Timothée Chalamet per i colori giallorossi sarebbe nata durante il suo soggiorno in Italia per le riprese di Chiamami col tuo nome, film diretto da Luca Guadagnino. Nel settembre 2020 è stato avvistato allo Stadio Olimpico per vedere la partita contro la Juventus, poi si è presentato alle prove del Saturday Night Live con una felpa della Roma ed è stato paparazzato per le strade di Los Angeles con un cappellino sempre targato AS Roma. Insomma, non ci sono più dubbi: Timothée Chalamet è tifosissimo della Roma! Il calcio italiano, d’altra parte, sta prendendo sempre più piede nel mondo dello showbiz americano: Drake e Rihanna sono stati fotografati con indosso la maglia rosa della Juventus. Jay-Z con una tuta del Milan e il premio Oscar Christian Bale non ha nascosto la sua simpatia per la Lazio.