Timothée Chalamet e Kylie Jenner: arrivano le prime foto insieme e i fan si sciolgono!

L'attore americano con cittadinanza francese da qualche tempo di sta frequentando con la modella e imprenditrice statunitense.

Timothée Chalamet (nome completo: Timothée Hal Chalamet) è un famoso attore americano con cittadinanza francese, nato il 27 dicembre 1995 a New York, uno dei volti più importanti e talentuosi del cinema attuale perché, considerando la sua giovane età, ha decisamente un’enorme potenzialità di crescita a livello di carriera. In particolare, la star è apparso per la prima volta nel mondo dell’intrattenimento nel 2008, all’interno del cortometraggio Sweet Tooth, per poi piano piano avviare il suo percorso cinematografico che l’ha visto apparire in progetti del calibro di Men, Women & Children (2014), Interstellar (2014) di Nolan, Le verità sospese (2015), Natale all’improvviso (2015), Hot Summer Nights (2017) anche se la vera svolta arriva nel 2017, quando interpreta il ruolo di Elio Perlman all’interno di Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino.

Timothée Chalamet ha debuttato nel cortometraggio Sweet Tooth

Timothée Chalamet - Cinematographe

Questa parte ha dato la possibilità a Timothée Chalamet di avere ancora più risonanza nel mondo di Hollywood, portandolo, recentemente, a collaborare con Wes Anderson (The French Dispatch of the Liberty, Kansas Evening Sun), Woody Allen (Un giorno di pioggia a New York), Denis Villeneuve (Dune) e molti altri. Tra l’altro, pare che sul piano sentimentale, da poco tempo, la star si stia frequentando con Kylie Jenner, imprenditrice, personaggio televisivo e modella americana, AD di di Kylie Cosmetics che è maggiormente nota per il reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner. A quanto pare, come riporta Entertainment Tonight, ci sono già degli scatti (disponibile in questo link) che li mostrano per la prima volta insieme e sono davvero teneri!

Da quello che possiamo vedere negli scatti, sia Timothée Chalamet che la Jenner sono decisamente molto affiatati e condividono un momento di intimità e quotidianità davvero intenso. La coppia è stata immortalata mentre camminava con indosso degli abiti casual e un caffè in mano.

Leggi anche Timothée Chalamet festeggia il compleanno condividendo con i fan un ricordo dolcissimo [FOTO]

Fonte: ET