Timothée Chalamet è Bob Dylan nelle nuove foto dal set

In uno scatto ufficiale condiviso questa mattina, Timothée Chalamet può essere visto vestito nei panni di Bob Dylan

Con la produzione in corso, le foto dei paparazzi dal set di A Complete Unknown con Timothée Chalamet hanno invaso il web, suscitando grande curiosità tra i fan e mostrando un dietro le quinte di uno dei film più attesi degli ultimi tempi.

Di cosa parlerà il film biografico su Bob Dylan con Timothée Chalamet?

Timothée Chalamet Bob Dylan - cinematographe.it

Nella foto, Timothée Chalamet indossa la classica giacca di pelle scamosciata, gli stivali e gli occhiali da sole che ricordano il celebre cantante folk, catturando perfettamente l’atmosfera degli anni ’60, periodo in cui la musica di Dylan stava rivoluzionando la scena musicale americana.

Il film, intitolato A Complete Unknown, con protagonista Timothée Chalamet, è ambientato nella fervente scena musicale di New York dei primi anni ’60 e segue la rapida ascesa del giovane musicista del Minnesota, Bob Dylan, come cantante folk, quando le sue canzoni e la sua aura magnetica lo portarono a diventare una vera e propria icona globale, culminando nella sua celebre performance al Newport Folk Festival nel 1965.

Oltre a Timothée Chalamet, nel cast troviamo Edward Norton, Elle Fanning e Monica Barbaro. La sceneggiatura è stata curata da Mangold insieme a Jay Cocks, mentre la produzione è gestita da un team di produttori esperti, tra cui Fred Berger, Alex Heineman, Peter Jaysen, Bob Bookman, Alan Gasmer, Jeff Rosen, Michael Bederman, Brian Kavanaugh-Jones e Andrew Rona.

Leggi anche Timothée Chalamet, l’attore stringe un importante accordo con la Warner Bros.: i dettagli