Time is Up: trama, cast e personaggi del film con Bella Thorne

Bella Thorne e Benjamin Mascolo sono i protagonisti della commedia romantica, in onda questa sera su Rai Due.

Due adolescenti, un romantico dramma. Su Rai Due va in onda questa sera Time is Up, film del 2021 scritto e diretto da Elisa Amoruso, nota anche per aver curato Chiara Ferragni – Unposted e Maledetta primavera. I panni dei protagonisti, Vivien e Roy, li vestono Bella Thorne e Benjamin Mascolo, all’epoca coppia anche nella vita vera. Passiamo in rassegna la trama (senza incorrere in spoiler) e il cast, comprensivo dei rispettivi ruoli portati in scena.

La trama, il cast e i personaggi di Time is Up

Time Is Up trama cast personaggi - Cinematographe.it

Vivien è una ragazza brillante, appassionata di fisica e con un sogno nel cassetto: entrare in una prestigiosa università americana. Conduce una vita razionale e controllata, rimandando la felicità al futuro. Non ascolta il suo cuore, le effimere passioni, in quanto proiettata a un futuro radioso.

Sul fronte opposto, Roy è un teenager problematico, tormentato dai fantasmi di un trauma passato, mai davvero metabolizzato, che gli impedisce di essere chi è davvero. Un evento spiazzante li spinge a confrontarsi e a gettare la maschera indossata per tanto, troppo tempo.

Fianco a fianco, capiranno quanto sia importante cogliere l’attimo, senza lasciarsi risucchiare dalle esperienze spiacevoli vissute in passato o costruire piani infiniti sul futuro. Perché la vita è una e una sola, e va goduta fino in fondo, superando le proprie paure con coraggio e determinazione.

Time Is Up trama cast personaggi - Cinematographe.it

Time is Up è un dramma romantico del 2021 scritto e diretto da Elisa Amoruso, avente per protagonisti Bella Thorne e Benjamin Mascolo, rispettivamente nelle parti di Vivien e Roy. Completano il cast (tra parentesi il personaggio affidato): Sebastiano Pigazzi (Mattia), Bonnie Baddoo (Chloe), Giampiero Judica (padre di Vivien), Roberto Davide (padre di Roy), Nikolay Moss (il prof di fisica di Vivien), Giulio Brizzi (tutor di Roy).

Leggi anche Roma FF16 – Time Is Up: recensione del film con Bella Thorne