Tim Burton annuncia cambio di carriera su Instagram: “Non sono più un regista, ma un calciatore”

Tim Burton si diverte a giocare con i suoi follower, annunciando un potenziale cambio di carriera.

Tim Burton, regista iconico con una serie TV in uscita nei prossimo giorni, scherza con i fan attraverso un post di instagram. Il contenuto condiviso gioca sul cambio di carriera da parte del famoso film maker: da regista di classici horror a giocatore di una delle squadre di calcio più famose del mondo il passo è davvero breve.


Il post condiviso su instagram è davvero iconico: mostra Tim con la maglietta del Real Madrid, riportante il suo nome, in posa al Santiago Bernabeu. La caption dello scatto recita, simpaticamente: “Per vostra informazione. Non sono più un regista. Ora gioco per il Real Madrid“. La maglietta regalata all’artista non poteva che segnare il numero 1: Burton ha gradito immensamente il dono.

Tim Burton in Italia per presentare l’anteprima europea di Mercoledì

Tim Burton sarà in Italia il 31 ottobre per presentare al Lucca Comics & Games l’anteprima europea di Mercoledì. La serie TV, che ha come protagonista proprio la piccola ed inquietante Mercoledì Addans, approderà su Netflix il 23 novembre.

Nel della serie di Tim Burton vedremo Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì e poi: Gwendoline Christie (preside Larissa Weems), Jamie McShane (sceriffo Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott) e Christina Ricci (Marilyn Thornhill). Lo show sarà composto da 8 episodi e la trama ufficiale recita: “Nella serie Netflix Wednesday, Mercoledì ha delle abilità psichiche, e dovrà risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. La ragazza dovrà indagare su un folle omicida che terrorizza la città, e per farlo si farà aiutare anche dal resto degli strani studenti della sua nuova scuola, la Evermore Academy“.