Tiffany Haddish è stata arrestata per guida “sotto gli effetti di alcool o droga”

Tiffany Haddish era apparsa di recente nell'ultima fatica di Paul Schrader, Il collezionista di Carte.

Tiffany Haddish sta attualmente affrontando un periodo molto difficile

Tiffany Haddish è stata arrestata in queste ore per sospetto DUI – guida in stato d’ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Secondo quanto riportato da TMZ, Haddish è stata fermata nella città di Peachtree (Georgia) dalla polizia giunta sul posto in seguito ad una telefonata relativa ad una persona che “probabilmente si era addormentata al volante”. La chiamata – effettuta intorno alle 2:30 – ha portato all’identificazione dell’auto guidata dalla comica. Sempre secondo quanto riferito a TMZ, l’accusa è di aver fumato della marijuana prima di essersi messa al voltante.

Ulteriori informazioni sono state poi divulgate dalla rivista People:”Le successive indagini hanno portato all’arresto della signora Tiffany Haddish per guida sotto l’influenza di stupefacenti. È stata trasportata nella prigione della contea di Fayette senza incidenti“. La star è stata poi accusata anche di uso improprio della carreggiata. Nel corso della mattina successiva – intorno alle 6:30 – Haddish ha poi pagato una cauzione di 1666 dollari ed ha lasciato la prigione.


Secondo alcune testate giornalistiche, Tiffany Haddish sta attualmente attraverso un periodo molto difficile, avendo dovuto affrontare quattro perdite nel giro di poco più di un mese: sua nonna, il suo amato cane e gli amici intimi Bob Saget e Carl Craig. Parlando con Extra l’attrice ha infatti dichiarato di essere solamente molto triste. Sempre nel corso della giornata di venerdì ha rilasciato una seconda intervista – questa volta a Entertainment Tonight – spiegando che la sua vita personale è “attualmente nel caos”: “Sono molto emotiva. Ho pianto molto perché è… questo è il mio cuore. Il mio cane era il mio cuore e le altre persone che sono passate, sai, erano le mie rocce. Mi hanno dato le spalle. Voglio dire, mi hanno insegnato molto, quindi li ho persi fisicamente ma il loro spirito è sempre con me”. L’ultimo grave lutto subito dalla comica è avvenuto appena lunedì scorso, con la morte del produttore musicale Carl Craig.

Leggi anche Venezia 78 – Il collezionista di carte: recensione del film di Paul Schrader

Fonte: People