Ti presento i miei 4: annunciato il nuovo titolo ufficiale

Il quarto capitolo di Ti presento i miei cambia titolo. Ariana Grande al cast e uscita prevista per novembre 2026.

È ufficiale: la storica saga comica Ti presento i miei tornerà al cinema con un nuovo capitolo dal titolo Focker in-Law. Il film segna il ritorno di Ben Stiller, Robert De Niro, Blythe Danner, Teri Polo e Owen Wilson, con una new entry di peso: Ariana Grande. Il titolo gioca, ancora una volta, sul cognome del personaggio di Stiller, Greg Focker, alle prese con situazioni familiari sempre più assurde.

ti presento i miei 4 cinematographe.it

Il primo Ti presento i miei compie 25 anni e rimane una delle commedie di maggior successo degli anni 2000, con oltre 330 milioni di dollari incassati nel mondo. Da lì sono nati due sequel: Ti presento i miei (2004), che introdusse i genitori di Greg interpretati da Barbra Streisand e Dustin Hoffman, e Vi presento i miei (2010).

A scrivere e dirigere Focker in-Law sarà John Hamburg, già autore dei primi tre capitoli. La trama è ancora top secret, ma c’è da scommettere che il povero Greg finirà di nuovo tra equivoci e parenti invadenti. De Niro ha rivelato di aver letto la sceneggiatura, anche se non ha voluto rivelare nessun dettaglio: “La sceneggiatura è davvero divertente”, ha detto.

Focker in-Law arriverà nelle sale a novembre 2026.

Fonte: Variety