Ti odio, anzi no, ti amo!: trama, trailer, cast e differenze col romanzo da cui è tratto il film

Per una piacevole serata da soli o in compagnia, Rai Uno propone questa sera romcom.

Divertimento e irriverenza sono gli ingredienti di Ti odio, anzi no, ti amo!, film in onda questa sera su Rai Uno che promette di conquistare i telespettatori con la sua simpatia e il suo romanticismo. Affidato alla regia di Peter Hutchings, annovera un cast talentuoso, che danno anima a personaggi in cui è facile immedesimarsi. Un’ottima scelta per passare una serata in relax, da soli o in compagnia. Andiamo a scoprire la trama, il trailer, gli attori e le differenze rispetto al romanzo.

La trama, il trailer e il cast di Ti odio, anzi no, ti amo!

Ti odio, anzi no, ti amo! trama trailer cast - Cinematographe.it

Lucy Hutton e Joshua Templeton sono due assistenti dei CEO di una grande società editoriale. Nemici giurati sin dal primo incontro, finiscono in rotta di collisione per ottenere una nuova posizione di prestigio. Determinati a non lavorare l’uno sotto l’altro, stringono un patto: chi non otterrà la promozione dovrà dire addio alla compagnia.

Tuttavia, la loro accesa rivalità nasconde un’innegabile attrazione. Anche se tenuti sotto la superficie, i sentimenti man mano vengono a galla. Tra battibecchi e frecciatine, i due protagonisti si troveranno dinanzi a un bivio, tra la carriera e il loro nascente amore. Di seguito, proponiamo il trailer ufficiale di Ti odio, anzi no, ti amo!:

Il cast di Ti odio, anzi no, ti amo! è capitanato da Lucy Hale Austin Stowell, rispettivamente nei panni di Lucy Hatton e Joshua Templeton. Oltre a loro, Hutchings dirige (tra parentesi il ruolo affidato): Damon Daunno (Danny), Sakina Jeffrey (Helen) e Corbin Bernsen (Bexley).

Pur rimanendo fedele all’omonimo romanzo di Sally Thorne, il lungometraggio presenta alcune differenze. La principale riguarda la competizione per la promozione, che nell’adattamento è meno marcata rispetto al libro. Inoltre, viene dedicato maggiore spazio ai momenti di tenerezza e romanticismo tra i due protagonisti.

Leggi anche Maggie Moore(s): trailer e data d’uscita del film Sky Original con Jon Hamm e Tina Fey