Thunderbolts: un altro membro del cast abbandona il film

Dopo l'addio di Steven Yeun, un'altra attrice ha abbandonato la pellicola per conflitti lavorativi.

Thunderbolts è il recente lungometraggio diretto da Jake Schreier (Robot and Frank, Città di carta) che porterà sul grande schermo una storica squadra presente all’interno dei fumetti de La Casa delle Idee, una specie di copia carbone della Suicide Squad della DC ovvero un team composto non da eroi ma di antieroi che sono riuniti, in questo caso dalla Contessa Valentina Allegra de Fontaine (interpretata da Julia Louis-Dreyfus) per compiere una missione segreta. In questi anni, all’interno di alcuni film e serie tv Marvel, abbiamo piano piano conosciuto i membri di questo team composto da Yelena Belova, Ava/Ghost, Sebastian Stan, Alexei/Red Guardian, Antonia/Taskmaster, John Walker/U.S. Agent.

Thunderbolts è in arrivo nel 2025 nelle sale di tutto il mondo

Thunderbolts steven yeun cinematographe.it

Detto questo, mentre Thunderbolts è ancora in pre-produzione, ecco che un altro attore lascia la pellicola. Di recente, infatti, Steven Yeun (che secondo molte indiscrezioni avrebbe interpretato il supereroe Sentry) ha abbandonato il cast e, come riporta Deadline, anche un’altra diva è stata costretta ad andarsene visto alcuni impegni lavorativi. Ci riferiamo, in particolar modo, a Ayo Edebiri (The Bear, Big Mouth) che avrebbe dovuto interpretare un ruolo misterioso, prontamente sostituita da Geraldine Viswanathan (Blockers, Cat Person). Chiaramente, visto che il progetto è ancora in una fase embrionale, non deve stupire più di tanto che ci sono questi cambiamenti in corso, anche se è decisamente strano che ce ne siano stati due in così poco tempo.

Vi ricordiamo, ad ogni modo, che Thunderbolts dovrebbe arrivare nel 2025 nelle sale di tutto il mondo, apparentemente andando un pochino a variare quella che è la classica formula Marvel con un progetto che sembra avere delle caratteristiche decisamente peculiari e atipiche. Il cast, invece, vede la presenza, tra gli altri, di Harrison Ford, Sebastian Stan, David Harbour, Olga Kurylenko, Wyatt Russell, Florence Pugh e molti altri ancora.

Leggi anche Thunderbolts, trovato l’attore che sostituirà Steven Yeun come Sentry?