Thunderbolts: Steven Yeun si unisce al cast in un ruolo chiave

Il film Marvel aggiunge un nuovo personaggio e soprattutto un attore dal vastissimo range: si parla della star di The Walking Dead, Steven Yeun!

Thunderbolts è il prossimo esperimento Marvel ad arrivare sul grande schermo senza essere un progetto troppo prevedibile: si tratta, infatti, di una deviazione dalla narrazione attuale per poter procedere in una direzione molto più simile a quella presa dalla DC con The Suicide Squad. Il cast è già ricco di personaggi e star amati dal grande pubblico e visti in altri film: Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour, Hannah John-Kamen, Olga Kurylenko e Wyatt Russell.

A questi nomi, si aggiunge anche un attore di grande prestigio conosciuto soprattutto per la sua magistrale interpretazione in The Walking Dead: parliamo di Steven Yeun, che andrà ad interpretare un ruolo chiave nella pellicola targata Marvel.

Thunderbolts, il ruolo interpretato da Steven Yeun è davvero molto importante

Thunderbolts Marvel - Cinematographe.it

Il casting di Steven Yeun arriva ad un momento molto particolare nell’evoluzione dell’MCU perché Thunderbolts è uno dei film più attesi della nuova fase inaugurata da Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Yeun è conosciuto al grande pubblico sia per la sua leggendaria partecipazione al longevo show The Walking Dead, ma anche per il film candidato agli Oscar, Minari.

Non sono ancora chiare le diamiche della sua entrata in scena, ma secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un personaggio chiave nella nuova fase dell’MCU, destinato a riapparire anche in altri progetti. Deadline, al momento, descrive la trama de I Thundebolts in moto molto scarno e offre giusto un breve riassunto di quello che andremo a vedere al cinema nel luglio del 2024. Deadline riassume la trama del film in poche semplici righe: “la storia di un gruppo di antagonisti che viene inviata in una missione commissionata dal Governo“. Il film sarà scritto da Eric Pearson (Black Widow) e diretto da Jake Schreider (Città di Carta, Kidding).