Thunderbolts: nel film verrà approfondito il legame affettivo tra Red Guardian e Yelena

I due, apparsi per la prima volta in Black Widow, si rivedono per la prima volta dopo la morte di Natasha Romanoff.

Thunderbolts è il recente lungometraggio Marvel, diretto da Jake Schreirer (Città di carta, Robot and Frank) che porta sul grande schermo, per la prima volta nel mondo de La Casa delle Idee cinematografico e seriale, una squadra composta interamente da antieroi che combatte insieme per arrivare un preciso scopo. Ebbene, tale progetto, come suggerisce il nome, trae ispirazione dall’omonimo gruppo fumettistico che, nel corso degli anni, ha visto tantissime formazioni diverse. In particolare parliamo di u gruppo composto da Red Guardian, Yelena Belova, Taskmaster, Winter Soldier, US Agent, Ghost, tutti i personaggi che abbiamo visto apparire in questi ultimi anni di MCU e che, quindi, hanno finalmente uno scopo più dichiarato ed esplicito.

Thunderbolts è in arrivo prossimamente nelle sale di tutto il mondo

Thunderbolts - Cinematographe

Ebbene, ad ora non abbiamo effettivamente molte informazioni su Thunderbolts, se non qualche immagine di scena, qualche dichiarazione sparsa degli attori coinvolti e diversi piccoli elementi. In una recente intervista per Screen Rant, David Harbour (Stranger Things, Gran Turismo) che interpreta Red Guardian, ha spiegato che all’interno della realizzazione verrà sviluppato al meglio il rapporto affettivo che lega il suo personaggio a quello di Yelena Belova (Florence Pugh) che abbiamo imparato a conoscere all’interno di Black Widow (2021) e che ora si riuniscono per la prima volta dopo la scomparsa di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson).

“Hanno molta storia inesplorata. Ci sono molti dettagli che il regista, Jake, ha approfondito, su come era la loro vita nel Midwest quando facevano tutte quelle cose da spionaggio. E poi, molte cose emergono in modi davvero divertenti, interessanti e belli, come nel film Black Widow, che è venuta fuori con quella canzone, ‘American Pie.’ E c’è molta complessità tra me e il personaggio di Florence, cosa che adoro. E inoltre sono due persone che… lei non sopporta, ma ne ha bisogno perché è incompleta in un certo senso e lui potrebbe essere in grado di aiutarla. Penso che sia sempre così bello. Perché Sento che le nostre relazioni sono sempre così… A volte non riusciamo a scegliere le persone che ci completano. Le persone di cui abbiamo veramente bisogno. Penso che lo esemplificano a modo loro. Sarà divertente portare questo alla vita nel film.”

Leggi anche Marvel: rimandata l’uscita di Deadpool 3, Captain America 4 e Thunderbolts