Thunderbolts: Florence Pugh protagonista del film, un secondo progetto in vista

Florence Pugh, con la sua Yelena Belova, si prepara ad essere la nuova star dell'MCU.

I Thunderbolts è uno dei film più attesi dai fan Marvel: dopo l’annuncio del suo cast di antieroi, infatti, i fan non aspettano altro che vederli in azione sul grande schermo capitanati da Harrison Ford nei panni di Red Hulk aka Thunderbolt Ross. Ford ha sostituito William Hurt nel progetto Marvel dopo la sua prematura scomparsa, entrando subito nel cuore e nell’immaginario del grande pubblico con il ruolo che era stato dell’illustre collega. Harrison resta una delle star più rispettate ed amate del mondo di Hollywood, con la sua presenza serena e altamente allergica alle grandi polemicheo al gossip.

Un’altra figura preponderante, annunciata come vera e propria protagonista del film, sarà invece la star assoluta del momento: Florence Pugh, fresca di polemiche ma anche di successo con l’ultima pellicola distribuita nelle sale cinematografiche, Don’t Worry Darling di Olivia Wilde. Sul set del film, nonostante si parli di polemiche a non finire e moltissismi dettagli rimasti ancora oscuri sulla vicenda Pugh-Wilde, l’attrice si è contraddistinta per la professionalità e le grandi abilità attoriali.

I Thunderbolts: la Yelena Belova di Florence Pugh al centro della pellicola Marvel

Thunderbolts Yelena Belova Florence Pugh - cinematographe.it

Nonostante l’intero film vanti una serie di antieroi molti amati dal pubblico – come Sebastian Stan nel ruolo di Winter Soldier, David Harbour che ritorna come Red Guardian, Wyatt Russell nelle vesti di U.S. Agent, Hannah John-Kamen come Ghost e la inquietante Olga Kurylenko nei panni di Taskmaster – la Pugh sarà certamente il membro dominante di questa banda di squinternati.

La buona notizia, per i fan di questo personaggio già visto in tutta la sua fortissima personalità in Black Widow e Hawkeye, è che non sarà Thunderbolts a porre fine alla storia di Yelena Belova. La Pugh, infatti, ha firmato il contratto per un secondo progetto al momento ancora misterioso. Si confida, in realtà, che il futuro della giovane e carismatica attrice nell’MCU possa essere ancora lungo e fiorente!