Thunderbolts: Florence Pugh mostra il nuovo costume nel dietro le quinte del film Marvel

Florence Pugh appare pronta a vestire i panni della killer Russa Yelena Belova nel nuovo film Marvel!

L’attrice Florence Pugh ha offerto ai fan uno sguardo esclusivo nel dietro le quinte del film Thunderbolts, condividendo un video girato sul set del nuovo progetto della Marvel. Nel filmato, Pugh mostra il costume di Yelena e fornisce alcuni dettagli sul lavoro dei tecnici e del team coinvolto nella produzione, interagendo anche con il regista Jake Schreier.

Thunderbolts, una prima occhiata alla Yelena Belova di Florence Pugh

Florence Pugh - Cinematographe

Il video dal set mostra il regista Jake Schreier mentre rivede un ciak con protagonista Florence Pugh, in cui si vede Yelena Belova con una pistola, intenta a prendere la mira. Nel cast del film sono presenti anche Sebastian Stan nel ruolo del Soldato d’Inverno, David Harbour come Red Guardian, Julia Louis-Dreyfus nel ruolo di Valentina Allegra de Fontaine, e altri attori come Wyatt Russell, Hannah John-Kamen e Olga Kurylenko.

Thunderbolts, diretto da Jake Schreier, vedrà un gruppo di villain affrontare missioni per conto del governo. Nonostante i Marvel Studios non abbiano ancora svelato la trama completa, il film è previsto per il 2025 e promette di essere un’entusiasmante aggiunta all’universo cinematografico Marvel.

Con l’entusiasmante anteprima offerta da Florence Pugh, i fan della Marvel possono già cominciare a speculare su cosa riservi il futuro per il mondo dei supereroi sul grande schermo. Con l’attenzione puntata sul dietro le quinte delle produzioni, i fan possono sentirsi sempre più coinvolti nel processo creativo e nel mondo dei loro personaggi preferiti.

Il coinvolgimento attivo degli attori nel condividere i momenti sul set aggiunge un livello di trasparenza e di empatia con il pubblico, creando un legame più profondo tra gli spettatori e l’universo cinematografico Marvel. In attesa di ulteriori aggiornamenti e anticipazioni, i fan non possono che aspettarsi con trepidazione l’uscita di Thunderbolts e tutte le avventure che porterà con sé.

https://www.instagram.com/reel/C5CH-R2IjU8/?igsh=dWt6emVzcDduY3Rk