Thunderbolts*, il cast del nuovo Avengers unito a supporto del film
Il cast di Avengers: Doomsday si è incontrato per una proiezione speciale di Thunderbolts*, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe
Thunderbolts* è un film che sta riscuotendo un grande successo e che sta mettendo d’accordo bene o male tutti, anche e soprattutto i numerosi che erano ormai disillusi dai prodotti cinematografici di casa Marvel. Con un nuovo colorito e carismatico cast di antieroi moralmente ambigui, fra cui spiccano interpreti come Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour, il film diretto da Jake Schreier viene da molti considerato un ritorno ai vecchi fausti delle prime fasi del Marvel Cinematic Universe.
Thunderbolts*, il cast di Avengers: Doomsday si incontra per supportare il nuovo film targato Marvel

Fra i numerosi fan di Thunderbolts*, ci sono alcuni volti assai noti ai fan della Marvel, ovvero il cast di uno dei prossimi grandi progetti MCU, Avengers: Doomsday. Alcuni membri del cast, infatti, si sono incontrati per una proiezione privata speciale del film. Li possiamo vedere tutti nell’ultimo post pubblicato su Instagram da Robert Downey Jr., volto storico di Iron Man che nel nuovo film degli Avengers interpreterà il villain Dottor Destino. “Semplicemente wow!!! Cena e spettacolo con i Vecchi Avengers. Così bello, fresco e profondo. Tante congratulazioni.” ha così commentato Downey.
In sua compagnia, per questa speciale visione di Thunderbolts*, c’erano alcuni vecchi compagni di avventure, ovvero Chris Hemsworth (Thor), Paul Rudd (Ant-Man), Anthony Mackie (prima Falcon, poi Capitan America) e Winston Duke (M’Baku da Black Panther). Non sono però mancati alcuni nuovi volti, pronti a unirsi al vecchio cast nel nuovo Avengers: Doomsday, cioè Simu Liu (Shang-Chi), Channing Tatum (Gambit), Vanessa Kirby ed Ebon Moss-Bachrach, rispettivamente la Donna Invisibile e la Cosa nel film di prossima usicta I Fantastici Quattro – Gli inizi.
Leggi anche Thunderbolts*: recensione del film Marvel con Florence Pugh e Sebastian Stan