Thor: Ragnarok – Tom Hiddleston rivela nuovi dettagli sulla presenza di Doctor Strange

Lo sappiamo da quando abbiamo visto la scena nascosta nei titoli di coda di Doctor Strange: l’eroe di Benedict Cumberbatch apparirà in Thor: Ragnarok. Anche se sembrava una notizia certa, però, non esisteva nessuna conferma fino a ieri sera. Tom Hiddleston – che nell’Universo Marvel interpreta Loki – si trovava sul red carpet dei Golden Globes e ha rivelato dei nuovi dettagli sulla presenza del personaggio nel film.

Tom Hiddleston rivela nuovi dettagli sulla presenza di Doctor Strange in Thor: Ragnarok

L’attore britannico si trovava alla premiazione per la serie tv The Night Manager (per la quale ha vinto il premio come Miglior attore non protagonista). Durante l’intervista – di cui trovate il video qui sotto, ha detto:

“Doctor Strange ha l’intenso potere di modificare il tempo a suo paciere. Alla fine di Thor: The Dark World, Loki è sul trono… Cos’è successo a Odino? Forse Doctor Strange serve a risolvere questo particolare enigma”.

Non è una rivelazione sconvolgente, ma potrebbe aiutarci a capire esattamente quale sarà il ruolo di Doctor Strange nel film. Trovate l’intervista di Tom Hiddleston con MTV qui di seguito: