Thor: Ragnarok – Tessa Thompson si unisce al cast

Recentemente è stato rivelato che Tessa Thompson, la famosa Bianca comparsa in Creed – Nato per Combattere, si è unita al cast di Thor: Ragnarok. Per adesso non si hanno conferme sul ruolo che avrà all’interno del nuovo capitolo dedicato al dio del tuono ma voci di corridoio sembrerebbero affermare che l’attrice dovrebbe apparire nei futuri film Marvel.

Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia di Asgard, con una sceneggiatura di Christopher Yost (Thor:The Dark World) e Craig Kyle (produttore di due precedenti film su Thor). Vedrà nel cast le star che abbiamo già visto in Thor e Thor: The Dark World, Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). È stata già confermata, tra l’altro, la presenza di Hulk, interpretato da Mark RuffaloTaika Waititi è stato scelto come regista del film in questione, che la Marvel rilascerà il 25 ottobre 2017(3D, 2D e IMAX).
Il film arriverà nelle sale il 3 novembre 2017.

Tessa Thompson si unisce al cast di Thor: Ragnarok

Nata a Los Angeles (California), Tessa è figlia del cantautore Marc A. Thompson della band Chocolate Genius di New York, e nipote dell’attore/musicista Bobby Ramos (“Latin Cruise”), uno dei primi latini americano ad avere un proprio show televisivo: ha antenati che arrivano dall’Africa, dal Messico, dalla zona caucasica e dall’America Centrale.

Ha frequentato la “Santa Monica High School” dove ha partecipato a diverse produzioni teatrali: Tessa ha debuttato in teatro interpretando un lupo ballerino insieme a Amber Tamblyn. È stata nominata per il NAACP Image Award per il ruolo Giulietta in “Romeo e Giulietta”, la sua prima produzione shakespeariana. In seguito è apparsa in “La tempesta”, “La dodicesima notte”, “Summertime”, “Grease” e “Bulli e Pupe”. È stata un membro attivo del “The Colony Theater” di Burbank(California), dove ha interpretato il ruolo principale alla prima de “La tempesta” del 2005.

Ha preso parte alla breve serie televisiva della The CW Hidden Palms nel ruolo di Nikki ed ha interpretato anche Camille, la nipote del Dr. Webber, nella serie televisiva Grey’s Anatomy: tuttavia, il ruolo da lei interpretato di maggiore popolarità è stato quello di Jackie Cook nella serie televisiva Veronica Mars, che è diventato un personaggio regolare a partire dalla seconda stagione. Tessa ha partecipato anche a Cold Case.

Nel 2008 ha lavorato al fianco di Mary Elizabeth Winstead nel film Ballare per un sogno. Nell’agosto del 2015, la rivista Variety l’ha inclusa tra i 10 attori da tenere d’occhio, una lista che annualmente cita gli attori emergenti più promettenti dell’anno.

Tags: Marvel Thor

Articoli correlati