Thor: Ragnarok – rivelato il ruolo di Tessa Thompson?

Questa settimana è stata confermata l’entrata nel cast di Thor: Ragnarok di Tessa Thompson ma ancora non sappiamo nulla riguardo al ruolo che ricoprirà nel terzo capitolo della saga dedicata al dio del tuono. Tuttavia alcune voci di corridoio sembrerebbero confermare una possibile interpretazione di Valchiria, personaggio dei fumetti pubblicati dalla Marvel Comics, basato sulla figura mitologica di Brunilde. Sarà vero oppure no? Per avere conferme certe bisogna ancora aspettare ma continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Tessa Thompson sarà Valchiria in Thor: Ragnarok?

Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia di Asgard, con una sceneggiatura di Christopher Yost (Thor:The Dark World) e Craig Kyle (produttore di due precedenti film su Thor). Vedrà nel cast le star che abbiamo già visto in Thor e Thor: The Dark World, Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). È stata già confermata, tra l’altro, la presenza di Hulk, interpretato da Mark RuffaloTaika Waititi è stato scelto come regista del film in questione, che la Marvel rilascerà il 25 ottobre 2017(3D, 2D e IMAX). Il film arriverà nelle sale il 3 novembre 2017.

Un’attrice stellare nel cast di un film stellare

Nata a Los Angeles (California), Tessa è figlia del cantautore Marc A. Thompson della band Chocolate Genius di New York, e nipote dell’attore/musicista Bobby Ramos (“Latin Cruise”), uno dei primi latini americano ad avere un proprio show televisivo: ha antenati che arrivano dall’Africa, dal Messico, dalla zona caucasica e dall’America Centrale. Ha frequentato la “Santa Monica High School” dove ha partecipato a diverse produzioni teatrali: Tessa ha debuttato in teatro interpretando un lupo ballerino insieme a Amber Tamblyn. È stata nominata per il NAACP Image Award per il ruolo Giulietta in “Romeo e Giulietta”, la sua prima produzione shakespeariana. In seguito è apparsa in “La tempesta”, “La dodicesima notte”, “Summertime”, “Grease” e “Bulli e Pupe”. È stata un membro attivo del “The Colony Theater” di Burbank(California), dove ha interpretato il ruolo principale alla prima de “La tempesta” del 2005. Ha preso parte alla breve serie televisiva della The CW Hidden Palms nel ruolo di Nikki ed ha interpretato anche Camille, la nipote del Dr. Webber, nella serie televisiva Grey’s Anatomy: tuttavia, il ruolo da lei interpretato di maggiore popolarità è stato quello di Jackie Cook nella serie televisiva Veronica Mars, che è diventato un personaggio regolare a partire dalla seconda stagione. Tessa ha partecipato anche a Cold Case. Nel 2008 ha lavorato al fianco di Mary Elizabeth Winstead nel film Ballare per un sogno. Nell’agosto del 2015, la rivista Variety l’ha inclusa tra i 10 attori da tenere d’occhio, una lista che annualmente cita gli attori emergenti più promettenti dell’anno.

Tags: Marvel Thor