Thor: Ragnarok – Taika Waititi e Mark Ruffalo parlano del film e dell’evoluzione di Hulk

Abbiamo sentito molto sul prossimo Thor: Ragnarok per quanto riguarda l’atmosfera del film e di come l’eroe di Asgard interagirà con la visita di Hulk, ma la data di uscita in sala è ancora molto lontana, quindi tutto potrebbe ancora cambiare. Continua, quindi, lo sviluppo della sceneggiatura del film, la cui produzione inizierà nel corso di quest’anno in Australia. Intervistato da Collider, il regista Taika Waititi ha rivelato che il suo attuale coinvolgimento nella fase di scrittura è incentrato sul cambiare alcuni elementi umoristici:

“Trovo esilarante un momento particolare in Avengers: quello in cui Hulk afferra Loki e lo tratta come una bambola di pezza. I fumetti si prestano molto ai momenti comici, gli avete mai letti? Sono strambi. Sono pazzi. Penso che questo sia esattamente ciò di cui hanno bisogno i film ispirati ad essi per continuare a evolversi. Ho molta voglia di iniettare il mio stile di umorismo in questo nuovo film.”

Waititi ha parlato anche, contrariamente al pensiero comune, di come la situazione sia in realtà rilassata nei Marvel Studios:

“Ho imparato che non ci sono regole qui. Non c’è nessuna mappa. Marvel in questo è molto simile a Pixar. Sono costantemente alla ricerca della miglior storia, faranno di tutto per assicurarsi di avere in mano il miglior intreccio narrativo. È per questo che la Marvel è meravigliosa e vi assicuro che continuerà a cercare di ottenere il miglior risultato possibile.”

Inoltre per quanto riguarda Ragnarok, Mark Ruffalo, che apparirà come Hulk nel film, ha rivelato a Yahoo che l’evoluzione del personaggio nel film verrà riportato in entrambe le parti di Avengers: Infinity War:

“Abbiamo lavorato ad un’evoluzione davvero interessante in Thor: Ragnarok, e in Avengers: Infinity War per quanto riguarda Banner, che penso si sentirà come in un film di Hulk.”

Thor: Ragnarok sarà una storia davvero interessante

Thor: Ragnarok, che mira a chiudere la trilogia di Asgard del Marvel Cinematic Universe, vedrà il ritorno di Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Anthony Hopkins (Odino). A quanto pare Cate Blanchett è ancora in trattative per interpretare villain del film. Thor: Ragnarok sarà nelle sale il 3 novembre 2017, appena qualche mese dopo i Guardiani della Galassia Vol. 2 atteso per il 5 maggio 2017.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Marvel Thor