Thor: Ragnarok – Spider-Man sarà presente nel film?

Il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, si è proclamato re indiscusso di twitter da quando è stato incluso nel Marvel Cinematografic Universe. Ora Waititi sta facendo coppia con Jon Watts (regista di Spider-Man: Homecoming) per rendere il gioco ancora più interessante.

Il regista del nuovo film di Spider-Man ha chiesto a Taika se Peter Parker sarà presente nella nuova avventura dedicata al dio del tuono e la sua risposta è stata fulminea.

“Ho solo bisogno della sua testa. Mandamela subito”

Di certo si tratta di un clima molto confuso ma la domanda di fondo rimane sempre la stessa.. Peter Parker sarà presente nel film? E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Thor: Ragnarok – Spider-Man sarà presente nel cast?

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast troviamo Chris Hemsworth (Thor),Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odin), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Mark Ruffalo (Hulk) con Jeff Goldblum(Grandmaster) e Cate Blanchett (Hela). Il film dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 3 novembre del prossimo anno.