Thor: Ragnarok – Mark Ruffalo rivela una scena, Karl Urban anticipa il suo costume

Thor: Ragnarok è ancora nei suoi primi giorni di produzione con solo due settimane di riprese completate sulla Gold Coast in Australia. La presentazione della Marvel nella Sala H al San Diego Comic-Con in arrivo la prossima settimana dovrebbe fornire nuovi dettagli e altro ancora sul film di Taika Waititi.

Thor: Ragnarok: Mark Ruffalo rivela una scena, Karl Urban anticipa il suo costume

Karl Urban, che interpreterà Skurge il boia in Thor: Ragnarok, recentemente ha discusso il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe con IGN. L’attore ha rassicurato che lui è perfetto per interpretare quel tipo di personaggio.

“L’ironia è che non vedrete effettivamente il mio corpo in questo film, tutto sarà sotto il costume che ho”, ha rivelato, “ma è importante per me, per entrare nella zona e sentire [la parte].”

Come IGN ha sottolineato, Karl Urban ha postato una foto su Twitter la scorsa settimana che rappresentava il suo personaggio di Star Trek: Beyond durante il Weta Workshop, che è la società di effetti speciali e oggetti di scena che ha lavorato su Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, così come l’imminente Justice League. Saranno loro a occuparsi delll’arma di difesa su Skurge nel film.

Mark Ruffalo ha recentemente definito, in uno show 90,9 radiofonico australiano Sea FM Galey e Charlie, una scena che sta girando di fronte al Dio del Tuono e a Tessa Thompson.

“Sto girando una scena in cui sto interpretando Hulk oggi con Chris Hemsworth,” ha detto. “Ed è un momento in cui sto parlando di Valkyrie chiedendole di unirsi a lui.” Dato che Thor, Hulk, e Valkyrie sono tutti eroi, non è una sorpresa che gli ultimi due finiranno per collegarsi nel tempo a venire contro il malizioso Loki (Tom Hiddleston), Skurge e l’antagonista Hela (Cate Blanchett).

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi, e vede protagonista Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Mark Ruffalo (Hulk), con Jeff Goldblum (Il Gran Maestro) e Cate Blanchett (Hela). Il film Marvel uscirà nelle sale il 3 Novembre 2017.