Thor: Ragnarok – Korg entrerà nell’arena dei gladiatori?

Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, ha condiviso una foto che propone il ritorno della  creatura mostruosa di roccia Korg da Thor: The Dark World (e il fumetto Planet Hulk).

Ci sarà una faccia a faccia con Korg quando Thor entrerà nell’arena del Maestro, nel film Thor: Ragnarok? Sulla base dell’immagine condivisa dal regista Taika Waititi, che potete vedere qui sotto, sembra decisamente che potremo vedere il personaggio nuovamente nel franchise. Visto che l’ultima volta è stato fatto saltare in macerie dal Dio del tuono in Thor: The Dark World, non è chiaro come farà a ritornare.

Naturalmente, c’è la possibilità che la creatura di pietra incontrata in quel film, non fosse Korg, anche se la storia di Planet Hulk ha rivelato che era lui uno degli alieni combattuti dall’eroe nel lontano Journey into Mistery numero 83. È stato sia durante Planet Hulk che World War Hulk che Korg divenne uno dei più stretti alleati di Jade Giant, divenendo così uno dei fattori scatenanti in Thor: Ragnarok, il quale promette di essere molto divertente.

Watch this space… #Ragnarok

Una foto pubblicata da Taika Waititi (@taikawaititi) in data: 30 Set 2016 alle ore 05:15 PDT

Thor: Ragnarok sarà nelle sale il 3 novembre 2017

Nel cast rivedremo Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Idris Elba e Sir Anthony Hopkins. I nuovi arrivati nel franchise includono Cate Blanchett, come il misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum, come l’eccentrico Gran Maestro, Tessa Thompson sarà l’eroina Valkyrie, Karl Urban sarà Skurge e Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner/Hulk.

Fonte: CBM