Thor: Ragnarok – Jeff Goldblum studia i fumetti per interpretare meglio il suo personaggio

Thor: Ragnarok ha un cast formato da attori che conosciamo in gran parte. Il terzo capitolo della saga del Dio del Tuono riunirà i due membri degli Avengers, Thor (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo), con la partecipazioni di Loki che sarà interpretato ancora una volta da Tom Hiddleston.

Nel cast abbiamo anche Cate Blanchett nei panni di Hela, seguita da Tessa Thompson (Valkiria), Karl Urban (Skurge the Executioner) e Jeff Goldblum che sarà il Grandmaster. Quest’ultimo è un ruolo che avrà un’importanza fondamentale nell’MCU.

Proprio per questo motivo, Jeff Goldblum ha iniziato a leggere il fumetto per studiare meglio il suo personaggio.

Thor: Ragnarok – Jeff Goldblum legge i fumetti per interpretare meglio il suo personaggio

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Thor, il cui nome per intero è Thor Odinson, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Journey into Mystery (Vol. 1) n. 83 (agosto 1962).

Ispirato all’omonima divinità della mitologia norrena, Thor, noto come il “Dio del Tuono” (God of Thunder) o “Il Tonante” (The Thunderer), è l’erede al trono di Asgard, figlio del “Padre degli Dei” Odino e della “Antica Dea della Terra” Gea. Grazie ai poteri derivatigli dal suo doppio retaggio e dal martello incantato Mjolnir, Thor è uno dei più forti e più importanti protettori di entrambi i mondi, un supereroe membro fondatore dei Vendicatori ed uno degli esseri più potenti dell’Universo Marvel.

Tags: Thor

Articoli correlati