Thor: Ragnarok – Jamie Alexander sarà di nuovo Lady Sif?

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Block title

Marvel Studios ha annunciato il cast ufficiale di Thor: Ragnarok, e mentre sono inclusi molti nomi familiari e nuove aggiunte inaspettate, c’era un nome sorprendente lasciato fuori: Jaimie Alexander. All’inizio Jamie Alexander era sicura al 100% che sarebbe apparsa in Thor: Ragnarok, ma a marzo l’attrice ha fatto marcia indietro sulla sua previsione fiduciosa, preoccupandosi per la possibilità di concomitanza tra le riprese del film Marvel e la sua serie televisiva della NBC, Blindspot. Quando un fan ha sottolineato la sua esclusione dal grande annuncio del cast, Jamie Alexander ha offerto una risposta positiva, indicando che Lady Sif potrebbe comunque tornare.

Jamie Alexander sarà di nuovo Lady Sif in Thor: Ragnarok?

I Marvel Studios hanno confermato ufficialmente i nuovi membri del cast di Thor: Ragnarok. Figurano la vincitrice di due Premi Oscar, Cate Blanchett nei panni di un misterioso nuovo cattivo di nome Hela, Jeff Goldblum, conosciuto per i suoi ruoli in Jurassic Park e Independence Day, nei panni dell’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson, vista di recente in Creed e Selma, nei panni di un’eroina delle Valkyrie eKarl Urban come Skurge. Inoltre, la Marvel ha confermato la presenza di Mark Ruffalo i quali riprende il ruolo di Bruce Banner aka Hulk.

“La continuazione del epico franchise di Thor sarà potente ed unico, e con le aggiunte di Cate, Jeff, Tessa, Karl, e Mark al cast abbiamo tutta la stoffa per renderlo ancora più epico”ha detto il produttore Kevin Feige “Il puro talento grezzo di ciascuno di questi attori non è minimamente quantificabile. Avere anche solo uno di questi è un onore, avere tutti è incredibile!”.

I nuovi membri del cast andranno ad affiancare quello originale composto dal Thor che noi tutti già conosciamo, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston nei panni del fratellastro Loki, Idris Elba come la sentinella di Asgard, Heimdall, il premio Oscar Sir Anthony Hopkins come Odino, Signore di Asgard e Jaimie Alexander i quali riprende i panni di Lady Sif. Thor: Ragnarok, il terzo capitolo della saga sul popolare eroe norvegese Marvel, è diretto dal regista candidato all’Oscar Taika Waititi. Kevin Feige produce il film, affiancato dai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee. Il film uscirà nelle sale il 3 Novembre 2017.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati