Thor: Ragnarok – le riprese inizieranno a giugno 2016

Ieri la Marvel ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese di Thor: Ragnarok. Il set del film sarà allestito in Australia, dove ci saranno anche le riprese di Alien: Paradise Lost. Adesso, la Marvel Studios ha annunciato che la pre-produzione del film avrà inziio nel Queensland nel gennaio del 2016, mentre si inizierà a girare nel mese di giugno dello stesso anno.

Thor: Ragnarok – le riprese inizieranno a giugno 2016

“Queensland offre un ambiente sorprendente vario per ‘Thor: Ragnarok’ e siamo molto entusiasti di portare questo film in una location così incredibile. Marvel Studios desidera ringraziare il Governo del Queensland per aver contribuito a rendere questo progetto reale”, ha detto Louis D’Esposito, co-presidente della Marvel Studios.

La Marvel ha già pensato di girare le scene in diverse locations del Queensland, includendo anche il Village Roadshow Studios situato lungo la Gold Coast.

Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia di Asgard, con una sceneggiatura di Christopher Yost (Thor:The Dark World) e Craig Kyle (produttore di due precedenti film su Thor). Vedrà nel cast le star che abbiamo già visto in Thor and Thor: The Dark WorldChris Hemsworth (Thor),  Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). E’ stata già confermata, tra l’altro, la presenza di Hulk, interpretato da Mark Ruffalo. Taika Waititi è stato scelto come regista del film in questione, che la Marvel rilascerà il 3 novembre 2017 (3D, 2D e IMAX).
Taika Waititi, dopo aver diretto una serie di corti, ha debuttato nel 2007 con Eagle Vs. Shark, ha anche girato la commedia indie What We Do in the Shadows e ha scritto la sceneggiatura per Moana, film Disney che da Novembre sarà nei cinema.

Tutte le news di Thor: Ragnarok ? Le trovi QUI

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Marvel Thor