Thor: Ragnarok – Hulk parlerà?

Nell’arco di tre film, la sua più lunga battuta ad oggi è stata “Un dio gracile” ma ci sono concrete possibilità che abbia qualche dialogo reale l’Hulk di Mark Ruffalo nell’imminente Thor: Ragnarok? Parlando con HitFix, il direttore Taika Waititi ha avuto questo da dire sulla possibilità che Hulk parli:

“È interessante perché, al momento, c’è una grande discussione in corso sul quanto lontano ci si possa spingere in proposito. Che possa o no essere verbale/cosciente… penso che molte di queste discussioni abbiano più a che fare con quello che avverrà nei prossimi film. Quindi credo che molte di queste decisioni dovranno essere prese da un gruppo di persone, e che la decisione abbia poco a che fare con me o con uno scrittore solo. Ci sono un sacco di cose che devono essere prese in considerazione. Ma penso che questo sia il modo migliore di procedere. Penso che tutti lo vorremmo. Penso che tutti vorremmo vedere questo sviluppo e l’evolversi in questa direzione del personaggio. Penso anche che si possa fare in modo divertente.”

Hulk parlerà in Thor: Ragnarok?

Mark Ruffalo ha precedentemente scherzato sul fatto che le personalità di Hulk e di Bruce Banner abbiano iniziato a fondersi tra di loro nei film, ma se Hulk riuscirà ad abbattere definitivamente le barriere linguistiche che lo frenano è ancora da vedere.

Thor: Ragnarok, che mira a chiudere la trilogia Asgardiana dell’universo cinematografico Marvel, vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del dio del tuono, di Tom Hiddleston in quelli di Loki e di Antony Hopkins nel suo ruolo di Odino. Cate Blanchett è ancora in trattative per il ruolo del cattivo del film. L’entrata nella “Fase Tre” ha di recente portato a bordo lo screenwriter Stephany Folsom del 2013 “Black List.” In precedenza hanno lavorato allo script Christopher Yost e Craig Kyle. Thor: Ragnarok è previsto nei cinema per il 3 novembre 2017 in 3D/2D e IMAX.

Tags: Marvel Thor