Thor: Ragnarok – Taika Waititi rivela una simpatica foto con Chris Hemsworth

L’attesa per Thor: Ragnarok cresce giorno dopo giorno i fan non vedono l’ora di rivedere l’azione il dio del tuono. Nel frattempo, Taika Waititi, il regista del film, ha rivelato una simpatica foto con Chris Hemsworth che si da alla pazza gioia.

Thor: Ragnarok – Taika Waititi rivela una simpatica foto con Chris Hemsworth

 

In Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo, senza il suo potente martello, e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione della sua terra natale e la fine della civiltà di Asgard – per mano di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ad una difficile battaglia contro il suo ex alleato e fratello Avenger, l’incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok, per la regia di Taika Waititi, è interpretato da Chris Hemsworth (Star Trek) nei panni di Thor, Tom Hiddleston (Crimson Peak) nel ruolo di Loki, Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli), alias Hela, Tessa Thompson (Creed) sarà Valkyrie, Idris Elba (Luther) interpreterà Heimdall, Anthony Hopkins Odino, Jeff Goldblum (Independence Day) Maestro, Karl Urban (Star Trek) Skurge e Mark Ruffalo (Foxcatcher) Bruce Banner / Hulk, e arriverà nelle sale il 25 ottobre 2017.

Tags: Thor