Thor: Ragnarok – Darryl Jacobson potrebbe essere nel cinecomic?

In attesa di Thor: Ragnarok, la cui data d’uscita nelle sale è prevista il 3 Novembre 2017, il regista Taika Waititi ha deciso di spiegare l’assenza del Dio del Tuono, dal cinecomic Marvel, Captain America: Civil War, tramite un video in cui Thor si trova in Australia, per prendersi una pausa dai suoi doveri da supereroe. Nel video, presentato ufficialmente al San Diego Comic Con 2016, vediamo che Thor non è solo, ma anzi condivide la casa con un coinquilino, che si chiama Darryl Jacobson.

Thor: Ragnarok – rivedremo Thor e Darryl Jacobson insieme?

Il video è stato così apprezzato tanto che i fan hanno deciso di lanciare una petizione Change.org petition (che al momento registra 3048 firme), per rendere il mockumentary una serie tv targata Netflix. Anche se certamente non accadrà, non significa che non rivedremo più Darryl Jacobson, anzi pare che Waititi voglia inserirlo in Thor: Ragnarok:

Thor, per un breve periodo, ha preso in affitto un appartamento in Australia, dopo la sconfitta di Ultron. L’ha fatto per prendersi un periodo di riposo, star lontano dagli Avengers e dall’America. In questa occasione ha incontrato Darryl, il suo coinquilino. Penso che lo vedrete di nuovo. Quel poco che avete già visto nel video potrebbe far parte di qualcosa di ancora più grande.

Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia di Asgard, con una sceneggiatura di Christopher Yost (Thor: The Dark World) e Craig Kyle (produttore di due precedenti film su Thor). Vedrà nel cast le star che abbiamo già visto in Thor e Thor: The Dark World, Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). È stata già confermata, tra l’altro, la presenza di Hulk, interpretato da Mark Ruffalo.