Thor: Love and Thunder, Taika Waititi utilizzerà la stessa tecnologia di The Mandalorian

La troupe di Thor: Love and Thunder potrebbe utilizzare la stessa tecnologia di The Mandalorian per le riprese in esterna.

Stando alle ultime indiscrezioni, Taika Waititi avrebbe deciso di realizzare le riprese di Thor: Love and Thuder utilizzando la stessa tecnologia usata sul set di The Mandalorian

La produzione di Thor: Love and Thunder potrebbe partire a breve. Dopo l’arrivo di Natalie Portman in Australia con tutta la sua famiglia solo qualche giorno fa, molte voci riportano che diversi membri della troupe siano già sul posto mentre altri arriveranno a breve per iniziare i lavori di preparazione.

Thor: Love and Thunder; cinematographe.it

Thor: Love and Thunder, Taika Waititi utilizzerà la stessa tecnologia di The Mandalorian

 

Tra i membri della crew, in molti sarebbero specializzati nell’uso della tecnologia “The Volume”, la stessa usata sul set della serie tv The Mandalorian. E Taika Waititi, il regista del film, ha firmato la regia di un episodio proprio della serie. Questa particolare tecnologia permette di creare perfettamente ambienti esterni in uno studio, cosa che renderebbe le riprese ancor più sicure in questo delicato momento a livello sanitario. In più, come ben sappiamo, i Marvel Studios sono proprietà della Disney, quindi ha piuttosto senso poter utilizzare la tecnologia della Lucas Film.

In attesa di ufficialità, vi ricordiamo che Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale l’11 febbraio 2022.

Tags: Marvel Thor