Thor: Love and Thunder – Natalie Portman risponde a Brie Larson!

Ieri Brie Larson ci aveva mostrato Carol Danvers sollevare il Martello di Thor. Oggi Natalie Portman risponde.

In Thor: Love and Thunder vedremo Natalie Portman diventare l’eroina dai poteri del Figlio di Odino

Thor: Love and Thunder sarà il quarto cinefumetto dedicato al Dio del Tuono e la protagonista, almeno per una parte della storia, sarà la Jane Foster di Natalie Portman. Ieri, Brie Larson, interprete del personaggio di Captain Marvel, ha postato uno scatto che la ritrae con in mano il Mijolnir, il Martello di Thor. Ovviamente, l’attrice ha inserito come caption qualcosa tipo:

Visto? Ve l’avevo detto che potevo sollevarlo!

Certo, del resto lei è l’eroina più potente dell’universo! Lasciando gli scherzi da parte, l’attrice che invece interpreta il ruolo di Jane Foster e che sarà presto diretta da Taika Waititi per questo quarto standalone dedicato alle divinità di Asgard, Natalie Portman, ha risposto sotto il post IG del premio Oscar per Room scrivendo:

Hey, vacci piano con il mio martello!

Ecco, le due ragazze (entrambe vincitrici di un Academy Award – la Portman per Black Swan), stanno delicatamente affilando le unghie e siamo certi che le prossime storie che le vedranno coinvolte saranno incredibilmente avvincenti. Voi che ne dite?

La sinossi del terzo capitolo, recitava:

In Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo, senza il suo potente martello, e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione della sua terra natale e la fine della civiltà di Asgard – per mano di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ad una difficile battaglia contro il suo ex alleato e fratello Avenger, l’incredibile Hulk!