Thor: Love and Thunder – la presenza dei Guardiani della Galassia ha scatenato i fan

Thor: Love and Thunder sarà diretto da Taika Waititi, ed avrà protagonisti Chris Hemsworth e Natalie Portman.

In Thor: Love and Thunder ci saranno i Guardiani della Galassia. Ecco le reazioni dei fan sul web dopo aver appreso la notizia

Dopo le dichiarazioni di Vin Diesel, che ha annunciato la presenza dei Guardiani della Galassia nel prossimo film di Thor, ovvero Thor: Love and Thunder, i fan della Marvel sono andati in estasi. Ecco cosa ha dichiarato Vin Diesel, che nelle pellicole dei Guardiani della Galassia dirette da James Gunn ha interpretato il personaggio di Groot:

Sto aspettando con emozione il mio amico James Gunn con il suo nuovo progetto. Ha preso The Suicide Squad, quindi sta per imbarcarsi in questa cosa. Thor anche vedrà alcuni dei Guardiani della Galassia. Sarà molto interessante. Nessuno lo sapeva a dire il vero, forse non avrei dovuto dire niente.

E ci sono già le prime reazioni sul web. Eccole.

“Thor 3 avrà Natalie Portman come la mitica Thor, i Guardiani della Galassia, e Christian Bale come cattivo?! Non posso trattenere la mia eccitazione”.

https://twitter.com/_ItsKarim/status/1237301052753481729?s=20

“I personaggi dei Guardiani della Galassia verranno utilizzati da Taika Waititi in Thor: Love and Thunder. Sono nato per guardare questi tipi di film”. 

Sono davvero eccitatissimo all’idea di poter vedere alcuni dei Guardiani della Galassia in Thor 4!”