Thor: Love and Thunder: nella nuova featurette è centrale la storia del protagonista [VIDEO]

Nel video in questione si ripercorre in breve tempo il percorso attoriale di Chris Hemsworth all'interno del Marvel Cinematic Universe.

Thor: Love and Thunder, il nuovo lungometraggio diretto e co-scritto da Taika Waititi (Jojo Rabbit, Boy), è sicuramente un progetto del tutto peculiare, tra i titoli più attesi e consistenti della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Ad ora, tra l’altro, è l’unica pellicola che segna il ritorno, per la quarta volta, di un supereroe dei Marvel Studios, un primato che sicuramente Chris Hemsworth (Tyler Rake, 7 sconosciuti a El Royale), che incarna il dio del tuono, è felice di aver conseguito, dimostrando più volte di essere grato alla Casa delle Idee per avergli dato questa incredibile opportunità.

Thor: Love and Thunder è il quarto film dedicato al figlio di Odino

Proprio l’ultima featurette di Thor: Love and Thunder, disponibile su canale YouTube ufficiale di Marvel Entertainment (e recuperabile anche qui sotto, in calce all’articolo) è totalmente incentrata sul percorso che ha fatto il divo in questi lunghi anni all’interno dell’MCU, dagli inizi con Thor (2011) fino ad arrivare a questo recente progetto. Nel corso del video, inoltre, ci sono degli interventi di Kevin Feige, Presidente di Marvel Studios; Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria) che sottolineano l’incredibile talento dell’artista e la incredibile vivacità sul set, che l’ha portato a non arrendersi mai e a realizzare cose straordinarie.

Thor: Love and Thunder vede la produzione di Marvel Studios con la produzione esecutiva di Chris Hemsworth, Victoria Alonso, Brian Chapek, Todd Hallowell, Louis D’Esposito ed un cast composto anche da Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif, Russell Crowe che incarna Zeus, Christian Bale che esordisce nel ruolo di Gorr il Macellatore di Dei e molti altri ancora. L’opera, che è scritta dallo stesso Waititi in compagnia di Jennifer Kaytin Robinson, arriva nelle sale italiane il 6 luglio 2022, due giorni prima della release negli Stati Uniti.

Leggi anche Thor: Love and Thunder – Christian Bale svela a chi è ispirato Gorr

Articoli correlati