Thor: Love and Thunder, il regista posta un video con il concept art di Miek

Aumenta l'hype per Thor: Love and Thunder con il regista Taika Waititi che rivela il concept art di Miek e alcuni dettagli sul film.

Taika Waititi, regista di Thor: Love and Thunder stuzzica i fan con un video in cui rivela il concept art di Miek e parla con Tessa Thompson del film

Il regista di Thor: Love and Thunder Taika Waititi continua a far salire l’hype già alle stelle per il film in arrivo negli Stati Uniti alla fine del 2021, previsto in Italia per il 18 febbraio 2022. Il cineasta ha infatti recentemente sfoggiato alcuni nuove immagini concept art con l’armatura ad alta tecnologia di Miek. Durante un simpatico video in cui si vede il regista nella sua quotidianità durante la quarantena e considerando anche il recente spoiler sull’immagine dei primi concept art del film, Waititi rende ben visibile quello di Miek con un design particolare. Tra i vari rumors attorno a Thor: Love and Thunder, bisogna considerare che allo stesso tempo, girava voce di una sceneggiatura del film disponibile che rivelava il ritorno di Tony Stark nel MCU, quindi tra fan e pubblico qualcuno ha considerato il live streaming di Waititi un legittimo stratagemma per distogliere l’attenzione. Ma si chiamano rumors per un motivo in particolare.

Quindi ragazzi volete vedere un po ‘di Miek? Eccoci. Ecco Miek“, dice Waititi durante la diretta mentre estrae una pila di concept art. “Questo è il suo nuovo design. C’è un’altra Miek molto bella. Poi ecco Miek in abiti terrestri: il segretario Miek“. Il regista di Thor: Love and Thunder parla anche di Miek al femminile, lasciando pensare che il film farà riferimento al fumetto originale, tornando agli inizi, anche se Korg ne parla come un alieno al maschile nel film Thor: Ragnarok. C’è anche l’opportunità di vedere più esemplari Miek insieme, considerando che Korg ha notato più di una volta l’originale Miek deporre le uova. Nel live streaming Waititi avvia una video chat con Tessa Thompson, mentre sta cucinando in casa, dove iniziano a parlare del film. “Thor: Love and Thunder sarà un film lineare e semplice, che può arrivare a tutti. È come se avessimo chiesto a un gruppo di bambini di dieci anni cosa gli piacerebbe vedere nel film, per poi realizzarlo sulla base delle loro risposte“. Ecco l’immagine apparsa nel live streaming.