Thor, questo attore avrebbe potuto interpretare il ruolo al posto di Chris Hemsworth (e sarà il nuovo Batman?)

Alan Ritchson è la star di Reacher, ma avrebbe potuto interpretare anche altri ruoli imponenti nel DCU e addirittura in Marvel!

L’attore Alan Ritchson ha rivelato di aver perso un ruolo importante di un supereroe Marvel, quasi interpretando il Dio del Tuono per l’Universo Cinematografico Marvel. Nonostante una forte performance in Reacher e una presenza fisica impressionante, Ritchson è stato sostenuto dai fan per interpretare diversi ruoli iconici di supereroi, e ha recentemente ricordato come sia stato quasi scelto come Thor per l’Universo Cinematografico Marvel.

Alan Ritchson avrà un ruolo nel DCU? Poteva essere Thor

Thor 5; cinematographe.it

L’attore ha persino affermato che gli era stato detto che il ruolo era praticamente suo, ma non avendo investito molto nella sua performance per un’audizione, il ruolo è invece andato a Chris Hemsworth, principalmente basato sull’aspetto recitativo che quest’ultimo ha portato all’opportunità. Mentre Ritchson avrebbe poi interpretato Hawk nella serie DC Titans, ha anche rivelato di aver cercato inizialmente di ottenere il ruolo di Nightwing.Non l’ho preso sul serio”, ha rivelato Ritchson a Men’s Health riguardo alla sua audizione per Thor. “Pensavo, ‘Mi daranno il ruolo se assomiglio al tipo; a nessuno importa davvero dell’interpretazione.'”. L’articolo ha anche sottolineato: “Dopo l’audizione, il gruppo di casting ha detto alla sua squadra che il ruolo era suo da perdere, ma non aveva dimostrato di avere ‘l’arte’“.

La prima interpretazione di Ritchson nel mondo dei supereroi è arrivata in Smallville, dove ha recitato come Aquaman. Anni dopo, ha cercato di tornare nel mondo della DC interpretando Dick Grayson in Titans, un’esperienza affrontata con più sicurezza rispetto all’audizione per Thor.”Ero così sicuro. Pensavo, ‘Questa è la migliore audizione della mia vita. Non c’è modo che possano fare questo show senza di me‘”, ha ammesso l’attore. Invece di perdere il ruolo a causa della sua performance, sembra che sia stato considerato troppo vecchio per la versione del personaggio prevista dallo show.

Mentre Robert Pattinson interpreta il Cavaliere Oscuro in The Batman II, c’è un’apertura per qualcuno che assuma il ruolo di Batman per la DC Studios di James Gunn, senza che siano ancora stati annunciati casting per The Brave and The Bold. Ritchson ha recentemente riflettuto sulle campagne dei fan per fargli interpretare l’eroe iconico.”Nonostante tutto questo vociare di rumor, mi sembra che questo ruolo dovrebbe essere offerto su un vassoio d’argento a questo punto”, ha scherzato Ritchson con ComicBook.com. “Mi piacerebbe interpretare Batman. Ma, non sono ancora Batman. Non so qual è l’approccio di Gunn, ma sì, sarebbe fantastico. È uno dei personaggi più iconici”.