Thor 3: sarà il film Marvel più cupo

Mentre aspettiamo che la Marvel chiuda la sua seconda fase di quest’anno con Avengers: Age of Ultron e Ant-Man, la casa produttrice di fumetti sta cominciando a mettere i pezzi insieme per una terza.

Di recente è stato confermato che la produzione su Captain America: Civil War inizierà il mese prossimo, con il Dottor Strange, probabilmente interpretato da Benedict Cumberbatch.

Oltre a questo, non c’è molto che sappiamo circa il resto della fase tre, che comprende la terza avventura Thor intitolata Thor: Ragnarok, che riporterà sullo schermo Chris Hemsworth nei panni del dio del tuono e Tom Hiddleston come Loki.

Craig Kyle e Christopher Yost stanno attualmente lavorando alla sceneggiatura, ma il progetto non ha ancora un regista definitivo.

Kenneth Branagh ha recentemente parlato con Den Of Geek su un possibile ritorno al timone per Thor: Ragnarok.

Thor 3
Kenneth Branagh

Il regista avrebbe dichiarato che potrebbe tornare a dirigere il terzo capitolo della saga, nel caso la Marvel glielo chiedesse, ma non è qualcosa che sta attivamente perseguendo.

Thor: Ragnarok uscirà nelle sale cinematografiche il 3 novembre 2017 e nel cast figureranno Chris Hemsworth e Tom Hiddleston.

Fonte: Movieweb

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE