The Young People: Nicole Kidman nel cast del nuovo horror di Osgood Perkins

Nicole Kidman torna al genere horror unendosi al cast di The Young People, diretto dal regista di Longlegs e The Monkey.

Con le riprese già in corso in quel di Vancouver, in Canada, un nome di prestigio si è unito al cast di The Young People, horror diretto da Osgood Perkins, regista di Longlegs, The Monkey e il recentissimo Keeper. Come riporta il sito Deadline, l’attrice Premio Oscar Nicole Kidman è salita ufficialmente a bordo del progetto, che vanta nel cast anche Lola Tung, Nico Parker, Brendan Hines, Cush Jumbo, Heather Graham, Johnny Knoxville, Lexi Minetree, Lily Collias e Tatiana Maslany.

Nicole Kidman nel cast dell’horror The Young People: i primi dettagli sulla trama

Sebbene i dettagli della trama siano ancora in gran parte riservati, online si vocifera che il film sia incentrato su una coppia di amici di scuola, uno dei quali inizia a sviluppare dei comportamenti piuttosto pericolosi. Neon si occuperà della distribuzione del film nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti e rappresenterà i diritti di vendita internazionali all’American Film Market di questa settimana. La società cofinanzierà il film con Lyrical Media. Tra i produttori figurano Osgood Perkins e il suo socio Chris Ferguson per Phobos e Brian Kavanaugh-Jones per Range. The Young People è il primo progetto nell’ambito dell’accordo di prelazione tra Neon, Perkins e la sua casa di produzione Phobos e segna l’ultima collaborazione della coppia dopo il successo di Longlegs, che è stato il film indipendente con il maggior incasso dell’anno con 75 milioni di dollari negli Stati Uniti, e The Monkey, che ha segnato il secondo miglior weekend di apertura di Neon al botteghino statunitense.