The Witcher: arriva un nuovo spin-off della popolare serie TV

Il popolare show continua la sua espasione con un nuovo progetto.

The Witcher – anche dopo aver perso la sua star Henry Cavill – continua l’espansione del suo universo con nuovi progetti legati al famoso videogame diventato serie TV fantasy di successo. Per chi credeva che l’abbandono di Cavill per Liam Hemsworth avrebbe potuto influenzare negativamente la pubblica opinione è forse presto per parlare, ma certamente il franchise ha subito un grande scossone. Tuttavia, i progetti legati al magico mondo di The Witcher continuano a proporre approfondimenti e nuove finestre sulla fantasia che ha creato il cult. Recentemente, Comic Book ha annunciato l’arrivo di un nuovo spin-off.

Non si tratta dell’unico spin-off in programma, infatti tempo fa è stato annunciato anche Blood Origin, primo ufficiale progetto ispirato ma indipendente. The Witcher è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore polacco Andrzej Sapkowski ed ha fatto la sua prima apparizione sulla piattaforma nel 2019. Blood Origin ha già una data di uscita ufficiale, mentre il nuovo progetto è ancora in stato embrionale.

The Witcher: in arrivo un secondo spin-off della popolare serie fantasy

The Witcher - Cinematographe

Il nuovo spin-off, ancora agli albori, ha pochissime notizie certe da offrire ai suoi fan. Quello che si sa finora è che le intenzioni sono di basarlo sulla storia di ‘un famigerato gruppo di giovani disadattati nilfgaardiani chiamati Rats”. I personaggi sono presenti nei libri e verranno anche introdotti nella stagione 3 dello show.

La stagione 4 è anche quella che vedrà l’introduzione del nuovo Geralt, Liam Hemsworth, nell’immaginario dei fan. Sarà un’introduzione felice o avranno ragione coloro che hanno sottoscritto la petizione per tenere Henry Cavill nel ruolo principale? Solo il futuro potrà decretare il Geralt migliore!

Una notizia, questa della quarta stagione di The Witcher, che in realtà ha colpito duramente anche il doppiatore di Geralt nei videogiochi, Doug Cockle, che, in una recente intervista per Eurogamer, ha spiegato di essere molto rammaricato dalla cosa e che non è il momento di cercare di comprendere come mai Cavill ha rinunciato alla parte.

Beh, penso che sia davvero triste. E ci sono molte persone che speculano sui motivi per cui ha deciso di andarsene, ma qualunque sia il motivo, penso che sia triste, perché Henry ha fatto un lavoro favoloso come Geralt di Rivia