The Witch Boy: Netflix annuncia un nuovo musical d’animazione

Ecco The Witch Boy, il nuovo musical d'animazione di Netflix!

Netflix rilascerà il musical animato The Witch Boy, dal regista nominato all’Oscar Minkyu Lee

Il mondo fatto di stregoneria e di mutaforma di Minkyu Lee sarà al centro della scena in The Witch Boy, il nuovo musical d’animazione di Netflix. Proveniente dal regista candidato all’Oscar Minkyu Lee (Adam and Dog) e basato sull’omonima serie di romanzi bestseller di Molly Knox Osterag, The Witch Boy si svolge in una segreta e magica comunità in cui le ragazze nascono per essere streghe e i ragazzi crescono per diventare mutaforma. Il protagonista del musical, il giovane Aster, è sorpreso di scoprire i suoi poteri magici, ma quando una forza misteriosa mette in pericolo il suo mondo, deve intraprendere un viaggio per scoprire la verità su di sé, i suoi poteri e tutta la magia che lo circonda.

Il film avrà delle canzoni originali scritte dal trio di sorelle nominato ai Grammy Haim. Maria Melnik ha scritto la sceneggiatura con Roy Lee, Miri Yoon e Ryan Harris.

“È sempre stato un mio sogno creare un film d’animazione che facesse progredire il genere, sia nei contenuti che nella forma. La connessione tra questo sogno, le mie esperienze e la storia di Aster e Juniper è ciò che mi ha attirato ogni giorno di più per questo film”, ha detto il regista Lee. “Sono grato di aver creato questo film con il meraviglioso team di Netflix. La mia speranza è che questo film, celebrando la diversità, arrivi al pubblico di tutto il mondo come qualcosa di veramente speciale”.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix