The Wind: ecco una clip tratta dal film horror di Emma Tammi
The Wind è stato scritto da Teresa Sutherland e vede protagoniste le due potenti interpreti Caitlin Gerard e Julia Goldani Telles.
Il film horror The Wind è diretto da Emma Tammi, e racconta una storia fatta di follia e paranoia ambientata in una fattoria
Bloody Disgusting ha diffuso una clip tratta da The Wind, il film horror di Emma Tammi, uscito oggi nelle sale cinematografiche americane. Protagonista della clip è un personaggio femminile in fuga da un branco di lupi pronti ad attaccarla vicino casa.
The Wind è un film folk-horror diretto da Emma Tammi. Il film è stato scritto da Teresa Sutherland e vede protagoniste le due potenti interpreti Caitlin Gerard e Julia Goldani Telles. Il film è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival (TIFF).
Un’invisibile male infesta una fattoria in questa agghiacciante storia folcloristica di follia, paranoia e terrore ultraterreno. Lizzy (Caitlin Gerard) è una donna di frontiera dura e piena di risorse, che si stabilisce in una remota striscia di terra sulla frontiera americana del 19° secolo. Isolata dalla civiltà, in una desolata natura selvaggia dove il vento non smette mai di ululare, inizia a percepire una presenza sinistra che sembra essere nata dalla terra stessa, un terrore travolgente che suo marito (Ashley Zukerman) chiama superstizione. Quando una coppia di sposini arriva in una vicina fattoria, la loro presenza amplifica le paure di Lizzy, mettendo in moto una catena di eventi davvero scioccanti.
Ecco qui sotto la clip.